Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Beffa! E il Naonis saluta la categoria. Manzano nei guai

Non basta la splendida prova della squadra di Criscuolo con la capolista Compagnia di Malo (3-3) per tenere in vita le speranze di salvezza dei neroverdi. L'undici di Asquini cade per mano del Bubi Merano è torna in zona play-out

Terzo ultima di ritorno beffarda per le regionali: il Naonis viene raggiunto in extremis sul 3-3 dalla capolista Compagnia di Malo e saluta la B in anticipo complice la vittoria del Monastir per 6-3 su un'Isola C5 che pare avere tirato i remi in barca in anticipo. 
Scende in zona play-out il Manzano, sconfitto in volata 4-3 dal Bubi Merano.

Naonis combattivo, quello visto a Malo: si porta avanti 0-1 al riposo con una staffilata di Rosset. In avvio di ripresa la capolista mette la freccia con due reti di Tres, ma il Naonis non si dà per vinto e a metà tempo con due reti in rapida successione di Moras e Orellana effettua il contro-sorpasso. Purtroppo la rete di Paschetto ad una manciata di secondi dalla fine confeziona il 3-3 finale che, al tirar delle somme scontenta tutti, anche se la prestazione del Naonis rimane comunque da incorniciare.

Manzano regala un tempo al Bubi e paga ancora una volta dazio: seggiolai pure sfortunati in avvio col doppio palo clamoroso di Spatafora; il Bubi non perdona due disattenzione difensive e timbra il 2-0 del primo tempo mentre Manzano con Costantini sbatte sul terzo palo di giornata. Strigliata di Asquini all'intervallo che sortisce effetti positivi, in 5' Fabbro e Pascale confezionano il 2-2. Nel momento migliore però arriva l'ingenuità di Genna, secondo giallo e il Merano ringrazia con il 3-2 a 7' dalla fine. Finale col portiere volante, punito da Beregula a 2' dal termine per il 4-2. Fabbro con il secondo gol personale regala 40" di speranza, ma l'ultima rasoiata di Pascale sfiora solo il palo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11754 secondi