Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - La spunta il Fontanafredda, la Maranese non demerita

Complicata vittoria dei rossoneri al Bottecchia: risolve il match il guizzo di Zucchiatti. Lagunari più volte pericolosi. La squadra di Campaner raggiunge in vetta alla classifica la Forum Julii

FONTANAFREDDA - MARANESE 1-0
Gol: 77' Zucchiatti.

COM. FONTANAFREDDA: Mason, Munarella, Gregoris, Nadal, Toffoli Andrea, Sautto, Zamuner, Lisotto, Salvador, Grotto, Valdevit. A disposizione: Mognol, De Pin, Bertolo, Moras, Zucchiatti, Zampirollo, Vittorio, Cameli, Toffoli Luca. All.: Campaner.

MARANESE: Pulvirenti, Regeni, Fredrick, Marcuzzo, Della Ricca, Simeoni, Di Lorenzo, Pez, Pagagna, Nin, Colonna Romano. A disposizione: Tognato, Potenza, Gobbo, Zanet, Pesce, Popesso, D'Imporzano, Sant, Dal Forno. All.: Salgher. 

ARBITRO: Giacomo Trotta (Udine). Assistenti: Riccardo Lendaro (Pordenone), Niklas Kalbhenn (Pordenone). 

Al Bottecchia di Pordenone il Fontanafredda si aggiudica di misura il recupero con la Maranese e affianca in vetta alla classifica la Forum Julii nell'attesa che il recupero tra una settimana di Teor - Casarsa dia il volto definitivo alla classifica, con i gialloverdi di Pagnucco che sono per ora a -2 dalla coppia di testa. 

La squadra di Campaner ha vissuto una serata decisamente complicata, merito di una Maranese protagonista di una prestazione importante e capace di rendersi più volte pericolosa dalle parti dell'estremo rossonero Mason

Nel primo tempo, in particolare, sono proprio i lagunari a sfiorare il vantaggio prima con Nin, che colpisce la traversa direttamente da calcio d'angolo, e poi nel finale di tempo, quando Colonna Romano, lanciato in contropiede, vede la sua conclusione venir respinta sulla linea di porta da un difensore di casa. Ci prova, naturalmente, anche il Fontanafredda, che però non riesce a trovare il varco giusto in più d'una circostanza. 
Anche nella ripresa la musica non cambia: è la classica gara in cui chi riesce a sbloccare il risultato, vince. Ci riesce al 77' Zucchiatti, entrato in corso d'opera, realizzando l'1-0  che proietta il Fontanafredda in vetta alla graduatoria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12085 secondi