Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Dominio del Cjarlins Muzane, ma il gol non arriva

Sul terreno dell'Adriese la squadra di Princivalli interpreta una gara d'attacco, soprattutto nella ripresa. Ancora una volta, però, deve accontentarsi di un pareggio...

ADRIESE – CJARLINS MUZANE 0-0

ADRIESE Galassi, Montin, Brugnolo (31’ st Accursi), Gioè, Moras (27’ st Fasolo), Moretti (27’ st Mollica), Gasparini (18’ st Feruglio), Cavallini (12’ st Petdji), Maniero, Gentile, Abdalla. A disposizione: Gobbetti, Martinbianco, Pimazzoni, Signorini. All.: Vecchiato.

CJARLINS MUZANE Carnelos, Bonafede, Zarrillo, Cuomo, Dionisi, Pellizzer, Bassi, Nchama, Maletic (24’ st Lucatti), Belcastro (33’ st Kyeremateng), Fyda (39’ st Bussi). A disposizione: Bonucci, Destito, Gaspardo, Scozzarella, Chiccaro, Moraschi. All:. Princivalli.

ARBITRO: Dasso di Genova.

NOTE -  Espulso: Feruglio per doppia ammonizione. Ammoniti: Moras, Nchama e Bassi. Recuperi: 0’ e 4’.

Foto: Us Adriese 1906

ADRIA. Al Cjarlins Muzane non basta dominare un tempo, il secondo, per tornare da Adria con l’intera posta in palio: nonostante le diverse occasioni non arrivano reti, l’appuntamento con la vittoria è rinviato.
Parte meglio, nonostante il forte vento soffi contrario rispetto al suo fronte d’attacco, il Cjarlins Muzane, con il tentativo di Maletic bloccato da Galassi e con lo stesso attaccante che al 25’ riceve il corner di Belcastro, ma il suo colpo di testa è alto di un soffio. Tutta in un destro da fuori di Maniero, bloccato un due tempi da Carnelos, l’offensiva dell’Adriese e Cjarlins Muzane che già da inizio ripresa alza decisamente il suo baricentro creando la prima occasione al 2’ quando il corner di Belcastro è girato a rete da Maletic, con palla alta di un soffio.
Ed è proprio da azione di calcio d’angolo che al 15’ il Cjarlins Muzane confeziona l’occasione più nitida dell’intera gara: il colpo di testa di Maletic supera Galassi, ma è respinto sulla linea dall’appostato Maniero.
E’ netto il predominio territoriale del Cjarlins Muzane e poco dopo Bassi, da distanza ravvicinata, temporeggia prima della conclusione mandando la palla sul fondo, imitato al 20’ da Maletic il cui destro, tutto solo davanti a Galassi dagli sviluppi ancora di calcio d’angolo, è alto sopra la traversa.
Assalto Cjarlins Muzane, con l’Adriese rintanata nella propria metà campo e al 37’ l’ultima occasione è sul destro di Nchama il quale penetra in area e calcia, ma è murato da un difensore polesiano. Resta in inferiorità numerica la squadra di casa, per l’espulsione di Feruglio, ma il risultato non cambia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/tFOKPBo.jpeg

https://i.imgur.com/uXUtMzW.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11529 secondi