Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Udinese, un altro pareggio in uno scontro diretto

Davanti a oltre 800 tifosi che hanno seguito la squadra a Reggio Emilia, i bianconeri hanno deluso ancora

SASSUOLO - UDINESE  1-1
Gol: 41' Defrel, 44' Thauvin.

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Doig; Racic (72'Boloca), Matheus Henrique (80'Castillejo); Defrel (79'Bajrami), Thorstvedt, Laurienté (91'Volpato); Pinamonti. A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Obiang, Ceide, Kumbulla, Viti, Lipani. All.: Ballardini.

UDINESE: Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric (77'Zarraga), Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin (89' Ehizibue), Lucca (89'Success). A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Tikvic, Kabasele, Giannetti, Kristensen, Payero, Zemura. All.: Cioffi.

ARBITRO: Fabbri. Assistenti: Del Giovane, Mokhtar.  

NOTE - Ammoniti: Lucca, Bijol, Doig.

REGGIO EMILIA - Succede nel finale del primo tempo il botta e risposta tra Sassuolo e Udinese match delicatissimo per entrambe alla ricerca della permanenza in serie A.

Apre Defrel, mette a sedere Okoye per l'1-0. Risponde Thauvin che chiude in rete il taglio di Pereyra: 1 -1. Nella ripresa nell' unico lampo di Samardzic, sponda di Lucca per Lovric che centra la traversa a botta sicura. A 10' dalla fine altro legno stavolta lo colpisce Thauvin. Diverse le occasioni sprecate dall'Udinese, soprattutto con Lovric
 e tanti cambi inutili.

Finisce in parità. Tra Sassuolo e Udinese vince la paura di perdere. Emiliani, che restano penultimi in classifica, in una giornata che dietro smuove poco, ma anche i bianconeri, dopo due vittorie nelle ultime tre trasferte, non fanno il salto atteso e restano invischiati nella bagarre - retrocessione. E nei prossimi due turni i friulani attendono Inter e Roma

Anche a Reggio Emilia, l'Udinese stenta contro una diretta concorrente. In casa del Sassuolo, nel giorno di Pasquetta, la squadra di Cioffi ha strappato l'ennesimo pareggio, risultato ormai di prassi contro le squadre della zona bassa. E ha nuovamente deluso, tanto da irritare i suoi tifosi che già al 75' hanno chiesto a gran voce al gruppo di Cioffi di tirare fuori gli attributi. Tanti errori, da una parte e dall'altra.Ma a mancare sono sempre il gioco e quella garra che una squadra che lotta per la classifica dovrebbe avere. Buono anche il pareggio tra Cagliari e Verona, ma l'Udinese deve salvarsi per meriti propri, non sperando in regali altrui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/EWqdw6q.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12060 secondi