Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Troppo facile per la Dolomiti contro un Cjarlins spento

Al Della Ricca Marangon e compagni si impongono meritatamente segnando 2 reti nel primo tempo e poi gestendo il vantaggio nella seconda parte di gara...

CJARLINS MUZANE – DOLOMITI BELLUNESI 0-2
Gol:
 7’ Caprioni, al 28’ Thomas Cossalter.

CJARLINS MUZANE: Carnelos, Bonafede (1’ st Gaspardo), Zarrillo, Cuomo, Dionisi, Cigagna (23’ st Destito), Bassi, Nchama, Maletic (33’ st Moraschi), Belcastro (1’ st Scozzarella), Fyda (13’ st Bussi). A disposizione: Bonucci, Bussi, Chiccaro, Kyeremateng, Lucatti. All.: Princivalli.

DOLOMITI BELLUNESI: Virvilas, De Carli, Tiozzo, Caprioni, Capacchione (37’ st A. Cossalter), Toniolo, Baldassar, T. Cossalter (21’ st Cozzari), Bevilacqua, Alcides, Marangon (33’ st Nunic). A disposizione: Bresolin, Grieco, De Paoli, Masut, Bandaogo, Bianchieri. All.: Zanini.

ARBITRO: Bernardini (Ciampino). Assistenti: Carpinelli (Aprilia), Bologna (Vasto). 

NOTE - Ammoniti: Dionisi, Bonafede e Marangon. Angoli: 1-6. Recupero: 1’ e 5’. 

CARLINO. Nessuna impresa, nessuna replica delle prestazioni tutto cuore e voglia che hanno mandato in tempi non lontani al tappeto Clodiense e Mestre. Il Cjarlins Muzane, semmai, quest'oggi è incappato in una giornata storta, del tipo, ad esempio, della gara interna con il Portogruaro, talché la formazione di casa ha dovuto concedere l'intera posta alla scatenata Dolomiti, facilitata nel compito dalla prova quasi rassegnata  e nervosa dell'undici di Princivalli. Non è con prestazioni del genere che ci si tira fuori dai guai in classifica. 
Parte forte la squadra ospite e alla prima occasione è immediato vantaggio: Marangon serve per vie orizzontali Caprioni, la cui conclusione con il sinistro risulta vincente.
Domina la Dolomiti Bellunesi e al 10’ Marangon manda alto dal limite prima che sulla traiettoria del suo calcio di punizione il tocco sotto misura di Toniolo si alzi sopra la traversa. Tutta in un destro debole di Belcastro, bloccato senza problemi di Virvilas, l’offensiva del Cjarlins Muzane, con la Dolomiti Bellunesi che poco dopo mette ancora paura a Carnelos con il calcio di punizione di Caprioni fuori di poco.
Appuntamento solo rinviato perché all’offensiva seguente il raddoppio è servito, al termine di un’azione corale: Tiozzo scambia con Alcides e dalla destra accentra per Thomas Cossalter il cui sinistro da dentro l’area scuote nuovamente la rete.

Doppio cambio nel Cjarlins Muzane all’intervallo, con l’esordio in prima squadra di Gaspardo e ripresa con Dolomiti Bellunesi che sembra volersi accontentare: è locale la prima occasione al 6’ con il tiro cross di Bassi che nessuno tocca ed esce di poco. Sa pungere la Dolomiti Bellunesi, trascinata da un superlativo Marangon che al 15’ costringe Carnelos al volo plastico per deviargli la conclusione dal limite, prima del destro a giro dello stesso attaccante, dal vertice dell’area, fuori di pochissimo. Calano le occasioni e al 27’ la girata di Maletic è debole tra le braccia di Virvilas, imitato nel finale da Nunic pronto per raccogliere il traversone di Alex Cossalter con la conclusione ravvicinata, priva di potenza, bloccata da Carnelos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13229 secondi