Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA D - A Malisana e Gonars scontri salvezza

Sui due rettangoli arrivano Zompicchia e Palazzolo. Anche il Porpetto non può fallire col Torviscosa che si gioca le ultime carte



A -5 dalla linea del traguardo, giochi ancora aperti in vetta così come in coda nel girone D di Seconda categoria. Riposa la capolista Castionese, dopo la conquista in settimana della finale di Coppa regione. Potranno approfittarne Morsano e Lestizza rispettivamente a -2 e -3. Biancazzurri impegnati in casa nel testa-coda contro una ormai sfiduciata Varmese. Un altro testa-coda interesserà il Lestizza che ospiterà tra le mura amiche il Torre B. Una ghiotta possibilità per la seconda e la terza della classe, che hanno già osservato nel girone di ritorno un turno di riposo, per cambiare le carte in vetta e rendere questo rush finale ancora più avvincente.

In zona play off il Bertiolo, uscito contro il Torre Tapogliano nella semifinale di Coppa regione, se la vedrà con la Ramuscellese, privo dell’infortunato numero uno Bravin, rottosi la tibia in settimana nella sfida di Coppa. Si giocheranno il tutto per tutto Porpetto-Torviscosa nell’anticipo del sabato: giallorossi a quota 32, torzuinesi 5 lunghezze sotto, per un derby da dentro o fuori. Un'altra sfida che promette scintille sarà Malisana-Zompicchia con i ragazzi del presidente Turco impegnati in un’altra battaglia per la permanenza in categoria.

Nell’altro anticipo del sabato il Gonars, in una situazione di classifica non ancora del tutto tranquilla, cercherà di fare bottino pieno come successo all’andata contro il temibile Palazzolo, distante due lunghezze. Chiudiamo con una sfida che si giocherà per l’onore della maglia tra due squadre che non hanno avuto molta fortuna in questo campionato come Pocenia-Flumignano che non hanno in ogni caso ancora tirato i remi in barca. 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Sabato, ore 15.30

GONARS – PALAZZOLO
Tania Raffin (Pordenone)         

PORPETTO – TORVISCOSA (ore 16.00)
Daniele Di Salvo (Tolmezzo)


Domenica, ore 15.30

BERTIOLO – RAMUSCELLESE
Simone Farella (Basso Friuli)

LESTIZZA – TORRE sq.B
Matteo Cavalli (Gradisca)

POCENIA – FLUMIGNANO
Simone Ferro (Gradisca) esordio

MALISANA – ZOMPICCHIA
Francesco Menegon (Pordenone)

MORSANO – VARMESE
Giacomo Antonio Fusco (Basso Friuli)

Riposa: CASTIONESE 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62344 secondi