Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - La Pro Fagnigola passa di rigore a Vivaro

Furlanetto decide il match siglando il penalty della vittoria



Si è conclusa con il risultato di 0-1 il posticipo delle 17.30 tra la Vivarina e la Pro Fagnigola, gara valevole per la ventiseiesima giornata del campionato regionale di Seconda categoria girone A. A decidere la contesa per la Pro Fagnigola è stato Furlanetto, grazie a suo gol su calcio di rigore al 45' del primo tempo.  Calcio di rigore dubbio concesso dal direttore di gara, con Chiarot che ha provato a saltare il portiere della Vivarina con quest'ultimo che probabilmente ha toccato prima la palla e poi il giocatore avversario.

Rammaricato per il risultato, Gianluca Della Libera, presidente della Vivarina, che ha dichiarato: " La gara è stata equilibrata. Il rigore concesso agli avversari e che ha deciso la partita è molto dubbio. Noi ci abbiamo provato fino all'ultimo, colpendo anche una traversa al 90' con Moussa. Partite come queste ti lasciano con l'amaro in bocca, ma dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima sfida"

Contento dei tre punti, invece, il vicepresidente della Pro Fagnigola, Massimo Longo, il quale ha commentato: " Il rigore che abbiamo avuto è stato dubbio. Per il resto è stata una partita combattuta, tutte e due le squadre hanno sciupato diverse occasioni. L'arbitro, a parte l'episodio del rigore, ha diretto bene. Sono contento per questi tre punti"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63245 secondi