Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SENATORI - Prima gioia per la Climassistance

Nella quarta giornata nel girone A di coppa, dopo la sconfitta all’esordio, i biancoverdi riescono ad ottenere i due punti, spuntandola per 3-2 in una gara divertente contro il Premariacco ancora fermo a quota zero

Primo successo per la Climassitance, partecipante nel girone A della Coppa Senatori. Dopo la sconfitta all’esordio, i biancoverdi riescono ad ottenere i primi due punti nella quarta giornata contro un volitivo Premariacco, fermo al palo con due sconfitte sul groppone.

Match divertente fin dalle prime battute al "Bepi Rigo", con i locali a sbloccarla per merito di un gran tiro d’esterno destro da parte di Davide Fabbris. Gli ospiti non si abbattono e ci provano più volte, colpendo un palo e fallendo due occasioni a tu per tu con il portiere di casa Damiani, sempre bravo ad opporsi e salvare la sua squadra. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di 1-0 per i biancoverdi.

Il secondo tempo è ancora più vivace, con un’altalena continua di emozioni e cambi di risultato. Dopo tanti tentativi,gli ospiti arrivano al pari con un bel piazzato ad opera di Dorlì. La Climassistance riprende le redini dell'incontro, rialza l’attenzione e si riporta avanti con Fabio De Bernardis che mette la firma su una bella azione di Stefano Ferrando, il quale con un ottimo pressing ruba la palla al difensore, si invola sulla fascia sinistra e fornisce il prezioso assist al bacio al centravanti biancoverde. I padroni di casa non sono sazi, Massimo Tomat in zona offensiva sposta a loro favore gli equilibri della partita e piazzano così anche il tris per mettere in ghiaccio la contesa con Stefano Ferrando, uno dei migliori in campo, bravo con un preciso diagonale da destra sul palo opposto a siglare il 3-1. Solo a tempo scaduto la Coop Premariacco riesce quantomeno ad accorciare con la bella punizione dal limite calciata dallo specialista Clavora.

Termina così con il triplice fischio del bravo direttore di gara Mossenta, con la vittoria per 3-2 della Climassistance contro il Premariacco e questo permette ai biancoverdi di ottenere il primo successo nella Coppa Senatori, con la possibilità di giocarsi ancora qualcosa di importante, avendo ancora alcune gare da dover recuperare e tutto è ancora apertissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14287 secondi