Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA ECCELLENZA - Subito fuori il CJARLINS MUZANE

Clamoroso blitz esterno della GEMONESE - CHIONS e UFM chiudono i rispettivi gironi a punteggio pieno

Chions, Cordenons, Virtus Corno, Lumignacco, Gemonese, Tolmezzo, UFM e ISM ai quarti. Clamoroso: Carlins fuori dalla Coppa Italia Tutto ci si poteva aspettare alla vigilia, tranne che vedere il Cjarlins Muzane, subito fuori al primo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Eliminazione che arriva per effetto delle due sconfitte subite per mano dell'OL3 e della Gemonese, formazioni sicuramente meno accreditate rispetto alla "corazzata" di patron Zanutta. Ma tant'è! Serata amara per gli arancio-azzurri che subiscono una secca sconfitta per due a zero dalla Gemonese che così conquista il primato del suo gironcino. Tolmezzo seconda a quattro punti in virtù della vittoria odierna sull'OL3. A rete Cucchiaro al 13' del primo tempo, Vidali per il definitivo 2-0 all'80'. Nel girone delle pordenonesi Chions si rivela la solita macchina da gol. Cinquina alla Sanvitese e percorso netto. Nove punti in tre partite, quattordici gol fatti, solo due subiti. Numeri da gran primato. Basta invece un pari al Cordenons che proprio sul fil di lana strappa il pari al Torre La vittoria della Virtus Corno sulla Manzanese (gol su punizione di Diaw, che fa in tempo nella ripresa a farsi deviare sul palo da Clemente un rigore), vale il primato nel girone delle udinesi. La squadra di Cupini reginetta del suo girone chiude a sette punti davanti al Lumignacco che ottiene la piazza d'onore a cinque. Negli incroci dei quarti la Virtus Corno incontrerà l'I.S.M. Gradisca mentre il Lumignacco se la dovrà vedere con l'U.F.M che come il Chions completa il filotto con uno score di tre vittorie in tre partite.

Ricapitolando - Quarti: Chions - Tolmezzo;  Virtus Corno  - Ism Gradisca d'Isonzo; Gemonese -Cordenons e Ufm-Lumignacco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Antonino De Blasi il 11/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14243 secondi