Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA, finale di COPPA a LIGNANO

Sarà lo Stadio Comunale “G. Teghil” di Lignano Sabbiadoro, ad ospitare il prossimo 4 gennaio alle ore 15.00 a finale di Coppa Italia di Eccellenza edizione 2014-2015, intitolata alla memoria del “presidentissimo” Diego Meroi, tra Chions e Virtus Corno.
Come sempre la scelta della sede ha destato un vivace, ma civile dibattito, tra la schiera dei favorevoli, che hanno messo sul piatto le ragioni dell’adeguatezza dell’impianto, l’ampio parcheggio, le strutture ricettive e di accoglienza e quella dei contrari che hanno speso a loro favore la tesi della distanza e della pista di atletica. Sarà…Sarà che ci manca già il calcio giocato ed allora l’attenzione è centrata su aspetti di logistica sportiva, che francamente credo, nella stragrande maggioranza dei casi si e no interessano qualche decina di addetti ai lavori. Ma tant’è.
Forse nei prossimi giorni comunque toccherà spostare l’attenzione sulle due formazioni, le vere protagoniste della finale. Del Chions che “lascia andare” Nonis e Spadotto, la Virtus Corno che riesce invece a trattenere il “desiderio” di molte big del campionato, Diaw. Delle tappe di avvicinamento alla finale, di come si stanno preparando. Questo ed altro ancora sarà alla fine il vero motivo di interesse che animerà una sfida tra due due squadre “amiche”, le quali si sono dette in tempi non sospetti: “Vinca il migliore”. Ed allora…lascia che sia!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Antonino De Blasi il 18/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21712 secondi