Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Gioia UFM, il grande ritorno in SERIE D

CJARLINS MUZANE riprende il secondo posto - La GEMONESE perde lo "spareggio".

L'indomabile U.F.M. si riprende dopo solo appena undici mesi quella Serie D sfuggitale di mano nel corso dei play out della scorsa stagione. Brava U.F.M., complimenti ad una società che si è immediatamente rialzata dalla batosta subita ed ora può festeggiare con ben tre giornate di anticipo la meritata promozione. La giornata odierna, la dodicesima per la cronaca, consegna la seconda piazza al Cjarlins Muzane che nei minuti finali ha fatto suo il match contro il Lumignacco di Cortiula reduce da ben sei vittorie consecutive. A tre minuti dalla fine Paludetto, trova lo spiraglio giusto nella porta difesa da Del Mestre e regala la vittoria alla squadra di paron Zanutta, che così tiene a distanza di un punto il Vesna che ben ha figurato nell'anticipo in casa della neopromossa fermando a "sole" tredici il numero delle vittorie casalinghe. Scivolone casalingo del Cordenons nella gara che oggi la vedeva contro la Sanvitese. Decisiva la rete di Puddu al 19' della ripresa, con la squadra di Tomei che ora può guardare la coda della classifica da una posizione ben più tranquilla. Il Tricesimo, rimedia nel finale ad una gara che non si era aperta sotto i migliori auspici. Pronti via, sono i muggesani a portarsi in vantaggio con D'Aleisio. La squadra di Toffolo ci mette più di un tempo per rimediare all'iniziale svantaggio 'iniziale svantaggio. Al 70' Dedushaj segna la rete del pari, e nel finale, quando corre il minuto 86, bomber Nardi, trasforma dal dischetto, regalando ai suoi la gioia di un solitario sesto posto. La Virtus Corno si riprende alla grande dalla batosta subita nel turno pre pasquale per mano della Gemonese, imponendosi con un pesante 4-0 contro il Torre, che da parte sua,  oppone scarsa resistenza alla verve realizzativa a della squadra di Cupini. Gashi, due volte, Diaw e De Blasi gli autori delle quattro reti segnate ai pordenonesi. La Manzanese non va oltre il pari contro la già retrocessa OL3 mettendo in evidenza le perplessità di mister Tortolo che durante la settimana ha più volte richiamato a maggior concentrazione i suoi. L' ISM  di Marco Rossi fa sua la gara, che sapeva tanto di spareggio, contro una Gemonese che non riesce a dare continuità all'impresa maturata nello scorso turno a Corno di Rosazzo. Sirach indossa i panni di eroe di giornata e a dieci muniti dalla fine sigla la rete che porta a sei punti di distanza la squadra di Pittilino.

ECCELLENZA TS - Gran figura del VESNA, la sconfitta dello ZAULE
maggiori dettagli nell'edizione di TRIESTE - Clicca QUI

 

 tre minuti dalla fine Paludetto, trova lo spiraglio giusto nella porta difesa da Del Mestre e regala la vittoria alla squadra di paron Zanutta, che così tiene a distanza di un punto il Vesna che ben ha figurato nell'anticipo in casa della neopromossa fermando a "sole" tredici il numero delle vittorie casalinghe.

 

La squadra di Toffolo ci mette più di un tempo per rimediare all'iniziale svantaggio. Al 70' Dedushaj segna la rete del pari, e nel finale, quando corre il minuto 86, bomber Nardi, trasforma dal dischetto, regalando ai suoi la gioia di un solitario sesto posto. 

 

La Virtus Corno si riprende alla grande dalla batosta subita nel turno pre pasquale per mano della Gemonese, imponendosi con un pesante 4-0 contro il Torre, che da parte sua, oppone scarsa resistenza alla verve realizzativa della squadra di Cupini.

 

 

L’ISM di Marco Rossi fa sua la gara, che sapeva tanto di spareggio, contro una Gemonese che non riesce a dare continuità all'impresa maturata nello scorso turno a Corno di Rosazzo. Sirach indossa i panni di eroe di giornata e a dieci muniti dalla fine sigla la rete che porta a sei punti di distanza la squadra di Pittilino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Antonino De Blasi il 12/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22142 secondi