Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEI BOMBER - Dieghito scappa. E Andreolla sta arrivando

SUPER BOMBER - Diego Montebugnoli che, con uno straordinario bottino,  aveva affiancato, il positivo Simone Motta (Flambro) e la coppia al comando Massimo Vidoni (Colloredo di M.A.) e Alex Caliò (Tagliamento), non ha sopportato la convivenza. Il bomber della Rojanese, nove reti in solo due giornate, ha dimostrato la sua dote di centometrista, ma ora dovrà abbinarla a quella di maratoneta, se vorrà regnare con continuità. E Montebugnoli, con il branco di “noti” segugi che premono alle sue spalle, sa che non molleranno le sue tracce ed i suoi sogni di vittoria, potrebbero diventare irraggiungibili. Montebugnoli, intanto, con una assestata “spallata” (doppietta), ha liberato il trono del terzetto, per godersi in solitudine la dolce aria, che spira sulla vetta della Super Classifica.

                                                                 

ECCELLENZA.

ECCELLENZA  -Il poker al comando, guidato da David Colja (Vesna) è rimasto al palo e, la graduatoria, non ha subito cambiamenti. Davide Gregorutti (Tolmezzo) mettendo a segno il  gol della tranquillità, contro la Virtus Corno, è rientrato nell’élite affiancando il compatto trio che occupa la coda dei top cinque.     

PROMOZIONE -GIRONE AIl leader Lorenzo Violo (Union Pasiano), quinto turno d’assenza, per infortunio, dai ranghi rosso blu è stato raggiunto sul trono da Sandro Andreolla. Il bomber del Pravisdomini, trafitto due volte Andrea Zanchetta nel derby contro l’Union Pasiano, ha messo le sue insegne sulla vetta, a fianco di quelle dello sfortunato Violo. Simone Basso (Pro Fagagna), terzo turno di presenza continua sul tabellino dei marcatori, ha affiancato Alessandro Cusin (Lignano) alle spalle dell’inedita coppia al comando.

GIRONE B Il capolista  Gianluca Ciriello (San Luigi), due doppiette negli ultimi tre turni ha dilatato, portandolo a più tre, il vantaggio nei confronti degli otto inseguitori, che si sono acquartierati alle sue spalle.

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A. Francesco Ascone (Gravis), con la doppietta rifilata al Vajont, abbinata al turno in bianco del capofila Alessio D’Andrea (Vivai Rauscedo), ha conquistato la  lo scanno regale. Manuel Ottogalli  - Andrea Rebellato, la positiva coppia gol del Camino, si sono affiancati all’ex leader, sulla piazza d’onore.

GIRONE B Lorenzo Chersicola (Diana), otto centri nelle ultime sette gare, ha divorziato da Giuseppe Mazzone (Rive D’ Arcano) per godersi in santa pace la condizione di single. Michele Miano (Torreanese), cinque giornate consecutive di presenza sul tabellino dei marcatori, è salito sul terzo gradino del podio, staccando il trio che veleggia nella sua scia.

GIRONE C Davide  Pillon (Cormonese), battuto tre volte Romano, nel raid dei grigio rossi a Porpetto, ha spodestato Ivano Visintin (Sovodnje), il leader fermo sul palo di partenza. New entry di Luca Biondo. Il bomber del Pro Romans, doppietta decisiva sul terreno dell’Isontina, ha affiancato un poker di pretendenti, che si stanno avvicinando, ai quartieri alti della graduatoria.

SECONDA CATEGORIA - GIRONE A  -Il leader Mattia Brocchetto (3/S Cordenons), terza tornata in bianco e Edoardo Russo, ha ridotto il suo svantaggio ai minimi termini. Il goleador dello Spilimbergo, sei centri consecutivi nelle ultime tre giornate disputate, ha infatti diminuito ad un solo gol, il ritardo dalla vetta.

GIRONE B Alex Caliò (Tagliamento) – Massimo Vidoni (Colloredo M.A.), i due leader che in tre giornate non sono riusciti a schiodarsi dalla doppia cifra, continuano comunque a dominare il lotto dei pretendenti. Gabriele Bassi (Cassacco), che ha salvato la faccia nella batosta subita dai rosso blu a Venzone, è il solo inseguitore che tenta di limitare lo strapotere dei due fuggitivi, ha ridotto a due sole reti il distacco, dalla coppia regina.

GIRONE C  -Il leader Simone Motta e il delfino Andrea Bettin, i gemelli del gol del Flambro, bloccati dai difensori del Trivignano (guidati dal mitico Giancarlo Conchione), sono entrati in crisi d’astinenza. Il solo Daniele Braida ha però tratto giovamento dal calo dei due fuggiaschi. Il bomber del Torre, decisiva doppietta a Basaldella sul terreno del Tre Stelle, ha infatti agganciato Bettin al posto d’onore, alle spalle di Motta.

GIRONE D  - Diego Montebrugnoli, una doppietta per l’inedito leader, ha portato a più tre il vantaggio su Pasquale Formisano. Il cannoniere dell’ Azzurra Gorizia, sesto turno di ferrea dieta, è stato agganciato sul secondo posto dal positivo Riccardo Pantanali (Ruda). Luca Cantarut (Moraro), tripletta nella impietosa goleada dei bianco neri contro il Gaja, ha conquistato la new entry e affiancato un poker di pretendenti, con sette gol all’attivo,  che potrebbe diventare un promettente trampolino di lancio, in chiave, piani nobili della classifica.          

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 26/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25776 secondi