Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEI BOMBER - Violo mette la freccia

Per il bomber dell' Union Pasiano doppietta e sorpasso nella Top - Parade

SUPER BOMBER - Il leader Simone Motta (Flambro), imbrigliato dai difensori del Sevegliano, ha dovuto consegnare le insegne del comando a Lorenzo Violo. Il bomber dell’Union Pasiano, a segno nel recupero di Cordovado e sommato alla doppietta, messa a segno contro il Fiume Bannia, gli ha permesso di coronare il lungo inseguimento per insediarsi, in solitudine, sul seggio reale. Gabriele Bassi (Cassacco), battuto due volte Denis Tosolini (Moruzzo), e Andrea Rebellato (Camino), trafitto nella sua tana Alberto Alfiero (Vivai Rauscedo), hanno agganciato Simone Motta, alle spalle dell’inedito regnante. Alessandro Cusin (Lignano), conquistata quota venti, ha affiancando Milos Sucevic (Trieste Calcio), per soffiare sul collo del poker in fuga.

ECCELLENZA. Alessio Corvaglia (Chions) – Filippo Fabbro (Cjarlins Muzane), la coppia al comando ferma sui blocchi di partenza, ha subito un solo (piccolo) attacco da parte dagli inseguitori. Davide Gregorutti (Tolmezzo), con l’inutile gol rifilato al Gradisca, è stato il solo che ha ridotto il gap dalla vetta, portandolo a meno tre.    

PROMOZIONE - GIRONE A - Il leader Lorenzo Violo (Union Pasiano) ed il suo delfino  Alessandro Cusin (Lignano), entrambi positivi, hanno dilatato il loro vantaggio nei confronti della coppia  Simone Basso (Pro Fagagna) – Claudio Montagner (Union Pasiano), fissandolo a più sei.

GIRONE B - Il capolista Milos Sucevic (Trieste Calcio) ed il vicino rivale Gianluca Ciriello (San Luigi), continuano a veleggiare con il vento in poppa senza sprecare tante energie per tenere lontano, dalle loro ruote, gli inseguitori. Stefano Zacchigna (San Giovanni), doppio colpo nella cinquina azzeccata dai rosso neri nella ruota di Sangiorgio, ha ridotto a meno cinque, il ritardo che paga nei confronti di Gianluca Ciriello.  

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A - Continua la solitaria  fuga di Andrea Rebellato. Il goleador del Camino, regolare come un “orologio svizzero”, firma la sua presenza sul tabellino dei marcatori, senza soluzione di continuità. Mentre alle sue spalle, il compatto gruppetto di pretendenti, si allontana dalla vetta del Trofeo, senza fare troppa resistenza al suo strapotere.

GIRONE B - Il leader Lorenzo Chersicola (Diana), acciuffato con un suo gol  il pari, nel recupero con un tenace Fauglis, è anche la sola rete firmata da un componente del quintetto al comando. E la classifica, è lapalissiano, è la foto copia della precedente.

GIRONE C. Il capolista Davide Pillon (Cormonese), a segno due volte dagli undici metri sul terreno del Terzo, ha portato a più cinque il vantaggio sul positivo Andrea Cecotti (Mariano). Nulla di nuovo da segnalare sul terzetto che “lotta” per scalzare Andrea Cecotti dal posto d’onore.


SECONDA CATEGORIA GIRONE A - Un solo lampo, nella compatta graduatoria, comandata da Paulo Figueiredo (Union Smt). Francesco Frè (Liventina), un centro per domare il fanalino di coda Don Bosco, ha agganciato al terzo posto Mattia Brocchetto (3/S Cordenons).

GIRONE B. I quattro “Moschettieri” hanno collezionato 76 “stoccate”.  Tante sono le reti messe a segno dal più prolifico poker, dell’intero panorama dei bomber, e continuano a segnare. Il premier Gabriele Bassi (Cassacco), ed il delfino Alex Caliò (Tagliamento), con una doppietta a testa, hanno conservato le prime due piazze. Emiliano Picco (United Rizzi) e Massimo Vidoni (Colloredo M.A.), presenti sul tabellino dei marcatori, soffiano sul collo di Alex Caliò.

GIRONE C. Il quintetto comandato da Simone Motta (Flambro) ha concordato una pausa di riflessione. E la classifica è la stessa della giornata antecedente.

GIRONE D. Il capolista Michele Sabadin (Chiarbola), quattro le reti di vantaggio nei confronti del rivale Pasquale Formisano (Azzurra Gorizia), si sono dati appuntamento, al prossimo turno, per ricominciare il duello.     

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 23/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24227 secondi