Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO MISTER - Giatti per l'Aurora e Orlando per la Fulgor?

Una conferma, quella di Baiutti al Riviera, e un saluto, quello di Stefano Beltrame al LavarianMortean. Putti e Peressotti pronti a tornare in pista

Stefano Beltrame non è più l’allenatore del LavarianMortean. Dopo 5 anni e 145 gare vissute insieme (e una salvezza guadagnata con una giornata d’anticipo nell’ultima stagione) una delle panchine più “longeve” del calcio dilettanti friulano cambia, dunque, padrone: sul nome del sostituto vige ancora uno stretto riserbo.
E’ invece ufficiale la conferma di Enrico Baiutti sulla panchina del Riviera: con l’ obbiettivo primario di evitare le sofferenze del torneo appena concluso.
Movimenti di truppe vanno intanto registrati all’Aurora Remanzacco: dopo la separazione da Paolo D’Odorico il nome di più gettonato è quello di Massimiliano Giatti. E questo farebbe pensare anche a qualche novità dirigenziale, saldata a garanzie tecniche e di rafforzamento di una rosa farcita di prestiti (con Nicolettis stavolta davvero intenzionato a ritirarsi e qualche pedina in uscita): non crediamo infatti che, dopo essersi scottato a Cjarlins, Giatti intenda mettere a repentaglio il prosieguo di una carriera ai primi vagiti.
In procinto di cambiare ci sarebbe pure la Serenissima dove Baulini, portato a termine il compito, lascerebbe il timone ad un altro vincitore di stagione (in quel di Tarcento), Rino Busato. In attesa degli sviluppi di fusione tra Sevegliano e Fauglis c’è Alessandro Orlando: sfumata la chance Sangiorgina, l’ex difensore di Udinese. Juventus e Milan potrebbe anche entrare nell’orbita di una Fulgor che, dopo aver “liberato” quasi totalmente lo staff tecnico, sta cercando un uomo di esperienza.
Pronti a tornare in pista sono anche Giovanni Putti e Paolo Peressotti, entrambi accomunati da esperienze non troppo felici alla Reanese.

 

Roberto Zanitti

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12087 secondi