Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TALENTI - Al Sassuolo Comisso, Lovisa e Martini

Tre giovani giocatori del Pordenone compiono il balzo nel rampante club della massima serie. L'orgoglio del Donatello per Riccardo, centravanti alla Petagna

Festa grande al Pordenone e al Donatello per la conclusione della trattativa che ha visto tre ragazzi del 2001 approdare nel settore giovanile del Sassuolo, realtà rampante e sulla cresta dell'onda della serie A.
Dal neroverde al neroverde, quindi, per Alessandro Lovisa, rampollo del presidente Mauro, Riccardo Comisso e Nicholas Martini, tutti reduci dal campionato nazionale Giovanissimi disputato con la squadra affidata a Fabio Bezerra. Lovisa junior è un centrocampista completo e anche in grado di finalizzare l'azione: Alessandro vanta già alle spalle numerose convocazioni nelle selezioni azzurre. Nicholas Martini, pure lui prodotto del vivaio del Pordenone, è un trequartista di qualità e fantasia. Ancora più particolare è la storia di Comisso: arrivato tardi al calcio, nel triennio trascorso al Donatello (che si conferma scuola d'eccellenza) Riccardo ha compiuto progressi rapidi e notevoli; in lui in molti hanno visto il nuovo Petagna. L'anno scorso il centravanti è approdato in riva al Noncello, realizzando durante la stagione 15 reti. 
Ai tre virgulti Friuligol invia gli auguri di rito, confidando che riusciranno a sfruttare nel modo migliore l'occasione che oggi si sono meritati. 

Alessandro Maganza

Nella foto (fonte Pordenone calcio),  i tre ragazzi nella sede del Sassuolo con il responsabile del Settore giovanile del Sassuolo Francesco Palmieri e il presidente del Pordenone Mauro Lovisa.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11719 secondi