Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Coppino, doppietta e 10 birre. Lunardelli: pietà!

Il Teor rialza la testa dopo i 6 ceffoni presi col Rivolto. Il derby deciso da un rigore dubbio: il Palazzolo subisce e non riesce a replicare. Eros: abbiamo giocato malino, ma il risultato è arrivato comunque


Il derby è del Teor. I giallorossi di Cudin riscattano le 6 pappine prese dal Rivolto e si regalano una boccata di ossigeno, caricandosi in vista del recupero di mercoledì con i Grigioneri. Dal canto suo, il Palazzolo subisce una sconfitta amara, ancora di più perché l'episodio chiave, il rigore che ha permesso a Coppino di portare in vantaggio i padroni di casa, è apparso tutt'altro che chiaro ed evidente. Ma tant'è, il Teor non ha certo rubato la vittoria, anche perché di gol ne ha segnato un altro, sempre con l'inossidabile Eros Coppino, a segno grazie a un bel colpo di testa, che non è la sua specialità. 
Il protagonista, quindi, è il centravanti di lungo corso del Teor. Coppino spiega: "Era importante rimettersi in piedi dopo quei 6 gol presi col Rivolto. Oggi non si può dire che il nostro gioco sia stato brillante, ma il risultato pieno è arrivato. Il rigore? C'era e non c'era: capisco che quelli del Palazzolo abbiano protestato, l'episodio era dubbio, la decisione arbitrale pure. Essere andati in vantaggio ci ha permesso di gestire il resto del match, non dico che è stato semplice portare a casa la partita, ma neppure così difficile, anche se nei derby fino all'ultimo non si sa mai cosa può succedere. Quello col Palazzolo è stato lottato ma abbastanza tranquillo, tra due squadre che si sono rispettate e affrontate senza eccessi". 
Segue un simpatico "scontro" al chiosco tutto giallorosso tra Coppino e il presidente Lunardelli. Il Cop attacca: "Scrivete che il presidente non offre da bere neppure dopo che abbiamo vinto un derby".
La replica del patron è immediata: "A Teor l'unica cosa sicura è che si mangia e si beve. Il nostro Coppino deve essere arrivato a una decina di birre, ma ce lo teniamo stretto comunque visto che qualche gol ancora lo segna...". (alma)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11085 secondi