Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Maccan di nuovo a Mestre per la rivincita della Coppa

I mestrini sconfitti all'esordio, il Prata galvanizzato. Si prospetta una sfida infuocata. L'under 19 di scena a Marcon


Di nuovo a Mestre, a quattordici giorni dal ko in coppa Italia. Dopo l’1-3 di due settimane fa, il Maccan Prata torna alle 16 di domani sul parquet della palestra dell’Isa “Franchetti”, tana del Città di Mestre, in cerca di conferme dopo il brillante esordio casalingo con l’Olympia Rovereto. Una prima in trasferta contro una compagine attrezzata, da vivere fino all’ultimo secondo.

«Tornare ad incontrare questa squadra – analizza mister Paolo Bovolenta – ci dà certamente un’opportunità per rimediare a distanza ravvicinata ad una partita non andata per il meglio. Siamo consci del fatto che possiamo fare di più; e sicuramente dopo le prime titubanze per l’approccio alla categoria abbiamo anche più consapevolezza nei nostri mezzi e nelle nostre qualità. Affronteremo il Città di Mestre senza i timori della prima di Coppa e sarà senza dubbio una battaglia per i tre punti».

Per quanto riguarda l’organico, ancora da valutare Štendler, che pure ha ampiamente giocato con l’Olympia e dovrebbe rientrare in lista. Verso il rientro anche Poser e Fabbro, di sicuro fra i convocati. Per il capitolo fuoriquota, pronto il capitano dell’under-19 Likrama, già distintosi in prima squadra in alcuni match del finale della passata stagione, andando pure in gol. «Ci siamo allenati bene in settimana – conclude Bovolenta –, daremo il massimo per prenderci una rivincita».

Guardando all’avversaria, il team mestrino non ha vissuto il migliore degli esordi, finendo sconfitto 3-6 a Mantova, sul campo di una matricola che ha messo sul piatto investimenti cospicui. Occorrerà cautela di fronte alla rabbia degli arancioneri, di sicuro vogliosi di rimediare. Quando alla terna, Marco Mezzarobba di Conegliano ed Emidio Maria Cicchetti di Pordenone dirigeranno l’incontro, coadiuvati dal cronometrista Paride Botter di Venezia.
Infine l’under-19, con i ragazzi di Aleksandar Jovic di scena domenica alle 11 a Marcon, ospiti del Marco Polo: obiettivo incamerare il primo successo, dopo il 2-6 all’esordio col Giorgione.

Stefano Crocicchia

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21746 secondi