Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Milanese lancia il Pordenone. Udine City perfetta

Una tripletta del giocatore spiana la strada al Ramarro in quel di Maniago. La formazione di Pittini sbanca Grado e chiude a pieni giri la prima fase. Questo pomeriggio grandi sfide a Cussignacco e Palmanova


Primi verdetti dalla coppa Italia di calcio a 5 con il gruppo A che va in archivio: al fotofinish il Pordenone sorpassa la Futsal Udinese in classifica aggiudicandosi la seconda piazza. Vittoria per 4-8 in quel di Maniago e piazza d'onore garantita a parità di differenza dal maggior numero di reti segnate dai ramarri rispetto ai bianconeri; partita a senso unico a Maniago, 0-3 all'intervallo per la squadra di Asquini che nella ripresa ha controllato l'avversario allungando fino al 4-8 finale con la tripletta di Milanese, doppietta di Finato e Margarita e centro di Accatante.
Non fa sconti l'Udine City che regola in trasferta 1-3 anche il Tergesteo chiudendo a punteggio pieno la prima fase; per la squadra di Pittini centri di Mattiussi, Lahrnar e Collevati mentre Frausin rende meno amara la sconfitta alla squadra di Zaniboni che comunque accede ai quarti di finale dove affronterà il Manzano leader del gruppo B che questo pomeriggio chiude i battenti.
Appuntamento alle 16 a Cussignacco, gara da dentro o fuori per la Clark che ospita la Torriana: serve un'impresa al team di Tirindelli per vincere la partita viste le assenze ancora pesanti, a cominciare da quella di Barjatkovic, appiedato dal giudice sportivo, mentre la Torriana vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria con Palmanova e cerca i 3 per evitare l'abbinamento con il Pordenone.
Spareggio pure a Palmanova dove gli amaranto di Criscuolo duellano con il Lignano: punti determinanti per il Palmanova per la conquista del secondo posto mentre il Lignano se la gioca a distanza con la Clark Udine per regalarsi il quarto da brividi contro l'Udine City.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15512 secondi