Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - A Gonars un grande derby. Preoccupazione per Dal Forno

Il centrocampista si è infortunato a un ginocchio ed è stato portato all'ospedale di Latisana per accertamenti. Sedrani: partita a viso aperto, complimenti al Santamaria, noi ci aspettavamo di vincerla...


La partitissima di Gonars è terminata con la divisione della posta: il rettangolo di gioco ha detto 1-1, talché le squadre di Paviz e Chiarandini, reduci dal primo acuto del loro campionato, danno comunque continuità ai risultati. Le due reti sono state segnate nella ripresa, con i biancazzurri ospiti subito a segno con Dobrnjc, e i nerazzurri in grado di replicare grazie a Pascolo a metà tempo. 
Il dg del Gonars, Luca Sedrani, sottolinea: "E' stato un bel derby, giocato a viso aperto dalle due squadre. Il primo tempo è risultato piuttosto equilibrato, il gol del Santamaria in apertura di ripresa poteva rivelarsi una mazzata, ma i ragazzi sono stati bravi a reagire e, poi, a cercare con insistenza quella vittoria che speravamo di agguantare anche facendo leva sul vantaggio del fattore campo. Onore ai nostri avversari, che mi sono apparsi molto volitivi e determinati. Splendida la partecipazione e il clima di sportività, che ora sta proseguendo al chiosco nel migliore dei modi". 
C'è però un ma, un grosso ma: "Siamo preoccupati per il nostro centrocampista Dennis Dal Forno, che si è infortunato a un ginocchio. Le sensazioni non sono buone, ora il ragazzo è all'ospedale di Latisana per compiere gli accertamenti sull'entità del guaio".
Dopo aver perso per settimane Braidotti, il Gonars rischia di subire un altro duro colpo. In bocca al lupo al prode Dal Forno dalla redazione di Friuligol.  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12595 secondi