Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Torviscosa, il timone a Vittore

Divorzio tra i biancazzurri a Daniele Zamaro. Il nuovo tecnico: "Dobbiamo guardare la classifica e pensare per cominciare a salvarci

Cambio della guardia alla guida del Torviscosa. La svolta è arrivata oggi, a due giorni dalla sconfitta con la Virtus Corno dell'ex Nicola Carpin. Un ko rivelatosi fatale per il guerriero Daniele Zamaro, e che proietta invece al timone del club di patron Midolini quel Pino Vittore che è reduce dal campionato di Eccellenza vinto con il Cjarlins Muzane
Lo stesso Vittore conferma la novità: "Sì, sono il nuovo allenatore del Torviscosa. Non è mai piacevole sostituire un collega, ma fa parte del gioco, che specie in Italia è legato essenzialmente ai risultati. Posso aggiungere che non vedevo l'ora di tornare a lavorare sul campo: darò il massimo". 
La missione che il tecnico si dà "è quella per intanto di tirarci fuori dalla zona retrocessione. Siamo penultimi quindi dobbiamo pensare a salvarci, a fare punti, poi eventualmente si potrà ragionare su qualcosa di diverso. Sicuramente non possiamo crederci belli e forti solo perché siamo il Torviscosa: dovremo dimostrare sul campo di esserlo". 
Vittore ha accolto favorevolmente le novità regolamentari, in particolare quella delle 5 sostituzioni: "Noi allenatori abbiamo delle possibilità in più, che probabilmente vanno ancora esplorate e sfruttate. Adesso, se un giocatore viene ammonito, teoricamente si potrebbe subito cambiarlo per non correre rischi... Indubbiamente, chi ha una panchina lunga e di buona qualità dovrebbe essere ancora più avvantaggiato...".

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11884 secondi