Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Poggio, esordio durissimo. Il Pordenone rulla la Torriana

L'Udinese ne rifila 15 alla matricola, con Perez 7 volte a segno. A Gradisca neroverdi scatenati e superiori. L'Udine City stende d'autorità il Tergesteo, il Palmanova ha ragione non senza fatica di una Clark agguerrita e orgogliosa


Prima di campionato che passa in archivio senza grosse sorprese: anzi, guardando i risultati ed il divario tra alcuni team, si ha subito l'impressione che la classifica a lungo andare si spaccherà in due tronconi.
Fa subito la voce grossa il Pordenone che sbanca d'autorità 1-5 il parquet della Torriana: gialloblù isontini freddati nel primo tempo; in 20', infatti, i ramarri si portano sullo 0-3 con Kamencic, Finato e Margarita, padroni di casa che provano a reagire ad inizio ripresa ma Grzelj sale in cattedra ed in 10' con una doppietta chiude la sfida. mentre la rete su rigore di Dimarch vale solo ai fini statistici.
Solo nel rush finale un'indomita Clark cede il passo al Palmanova: gialloverdi udinesi in formato trasferta, solo un cambio a disposizione e senza mister in panchina, ma Pintar e soci rendono la vita dura al Palmanova con molto orgoglio, l'espulsione dello stesso Pintar a 10' dalla fine è il segnale della resa per il 7-4 finale.
per gli amaranto doppiette di Bozic, Contin e Zalaschek oltre al centro di Collevati.
Cala il poker l'Udine City col Tergesteo: gradesi ben disposti in campo, ma la squadra di Pittini apre la cassaforte ospite nel primo tempo con Lahrnar e Turolo, mentre nella ripresa a segno vanno Della Bianca e Mattiussi per il 4-0 finale.

Esordio catastrofico del Poggio al quale dà il "benvenuto" nel calcio a 5 la Futsal Udinese: a conferma che il futsal non è proprio il calcio a 11, finisce in goleada 0-15, un risultato pesante ma che non deve assolutamente demoralizzare il team di mister De Santis soprattutto per i grandi sacrifici fatti dalla società per tenere in vita una squadra federale dopo l'abbandono del calcio a 11; nel festival del gol la parte del leone la fa il bomber Perez che ne mette 7 nel sacco, doppietta per Favaro e poi centri di Mema, Fallacara, Mattiola, Scuor e Zeneli.
Il quadro della giornata inaugurale di campionato si chiuderà lunedì con il posticipo delle 21.15 tra un'altra matricola, la Libertas Martignacco, ed il Manzano.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13251 secondi