Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Pronostici rispettati, ma dopo tre battaglie

Negli anticipi del secondo turno vittorie per Futsal Udinese, Torriana e Udine City che però non hanno avuto vita facile...


Mezza serie C regionale di calcio a 5 è scesa in campo negli anticipi del venerdì sera; ne sono venute fuori partite combattute su tutti i fronti e giocate all'ultimo respiro. A partire dal PalaCus di Udine dove i bianconeri di Della Negra superano per 4-2 al termine di una battaglia il Calcetto Lignano: primo tempo in equilibrio concluso sul 2-2, nella ripresa i padroni passano in vantaggio con il bomber Perez e difendono con i denti il prezioso risultato piazzando la rete della staffa nel finale per il 4-2 che li mantiene a punteggio pieno; oltre a Perez, autore alla fine di una doppietta, in evidenza Fallacara ed Albini anche loro a referto. 

A Grado la Torriana deve sudare parecchio per mettere sotto il Tergesteo: a decidere la sfida le reti di Zentilin e Tancos ed una difesa impermeabile, dove si mette in evidenza il portiere Verzegnassi autore di pregevoli interventi che mantengono la porta gialloblù inviolata per lo 0-2 finale. 

A Maniago passa l'Udine City che chiude avanti per 0-2 il primo tempo grazie ai centri di Turolo e Torossi; nella ripresa il terzo gol è firmato da Lahrnar mentre per i coltellinai rete della bandiera porta la firma di Moras. Esce a testa alta dal campo la squadra del presidente Martini che dopo lo scivolone di Lignano registra meglio la difesa ed i meccanismi di un gruppo assai giovane che il tecnico Polo Grava sta plasmando. Ma è chiaro che contro il rullo di Pittini ci voleva parecchio di più per sperare di far risultato.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11529 secondi