Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Pordenone torna sul luogo del delitto: Lignano

Domani sera si aprono le danze della terza d'andata del campionato: la squadra dei Sica ospita i lanciatissimi ramarri, che su quel parquet qualche mese fa compromisero l'assalto ai play-off

Scatta con un bell'anticipo giovedì sera la terza giornata di campionato di calcio a 5 regionale: sul parquet di Lignano arriva infatti il Pordenone, che dopo la netta vittoria con Palmanova rientra di diretto tra le papabili per la conquista del campionato; un bel banco di prova comunque per i neroverdi questa delicata trasferta nella quale ricordiamo la scorsa stagione la squadra della destra Tagliamento perse in extremis la qualificazione ai play-off in un match dal finale vietato ai deboli di cuore. Una sfida alla quale ci tiene e non poco anche la squadra dei fratelli Sica, in cerca di riscatto dopo la bruciante sconfitta subita venerdì a Udine.

Venerdì sera invece sarà la volta della sfida tra Maniago e Tergesteo, due formazioni che sinora hanno raccolto decisamente meno di quanto seminato e che daranno vita ad una sfida assolutamente da tripla.
Sabato pomeriggio il resto del programma con due match da non sottovalutare per Udine City e Manzano: i ragazzi di Pittini ricevono alle 16 la visita della Clark Udine. Formazione indecifrabile quella di Tirindelli, alle prese ancora con una rosa ridotta ai minimi termini mentre i padroni di casa vogliono continuare a mantenere pulita la striscia di vittorie che li accompagna dalla coppa Italia.
Trasferta da prendere con le molle per il Manzano a Gradicsa d'Isonzo contro una Torriana alla ricerca ancora delle giuste misure ma che a Grado venerdì scorso pare avere messo in linea la difesa che nelle ultime uscite non aveva particolarmente brillato.
Cercherà di smaltire le scorie della trasferta a Pordenone il Palmanova di Criscuolo per il quale si preannuncia un semplice allenamento il match contro il Poggio mentre lunedì sera toccherà alla Futsal Udinese cercare di mantenere la vetta saggiando la consistenza della Libertas Martignacco di Casarsa.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13066 secondi