Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Manzano a mitraglia, ma Gasich è ko. Rullo Pordenone

Seggiolai e neroverdi accedono alle semifinali di Coppa dominando il Tergesteo e una Clark che regge solo un tempo. Sabato di fuoco in campionato con due partitissime


Sarà Manzano-Pordenone la prima semifinale della coppa Italia "Memorial Stelio Martini" in programma nel periodo natalizio. Sono stati due quarti di finale a senso unico quelli andati in scena ieri sera con il Manzano che rulla per 11-1 il Tergesteo ed il Pordenone 10-5 la Clark Udine.
A Manzano ad andare in vantaggio è il Tergesto dopo 2' con Petarin, ma i gialloblù di Genna all'intervallo hanno già la gara in cassaforte avanti per 4-1 con i gol di Kusterle, Spatafora, Criscuolo e l'autogol di Petarin; la ripresa dura 10' poi Manzano dilaga, Kusterle ne fa altri 3, doppietta di Teixeira e centri di Lassoued e Duricic, l'unica nostizia negativa per i seggiolai è la conferma del grave infortunio occorso a Gasich nella prima di campionato, rottura del crociato anteriore e stagione finita: al giocatore un grosso in bocca al lupo di una perfetta guarigione.
Nel frattempo Manzano torna sul mercato ed a breve annuncerà l'ingaggio di un'altro giocatore sloveno per essere competitiva su tutti i fronti.
A Pordenone  la Clark come consuetudine dura solo un tempo, il primo, con i ramarri al riposo avanti per 3-2 con Milanese, Grzelj e Karmencic mentre per i gialloverdi replicano con Barjatkovic ed Emerson; ripresa a senso unico Grzelj, Milanese, Spadotto e Karmencic aprono un solco contro la Clark che limita i danni con le reti di Pintar e Barjatkovic per il 10-5 finale.
Nella parte opposta dal tabellone si giocherà lunedì la sfida tra Palmanova e Futsal Udinese, mentre mercoledì prossimo sarà la volta di Udine City e Torriana di affrontarsi, ma prima si disputerà un sabato di campionato infuocato: Manzano-Palmanova e Pordenone-Udine City promettono spettacolo.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79448 secondi