Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Il Rivolto costruisce, il Codroipo segna

Il derby premia la concretezza dei biancorossi, che balzano solitari in vetta alla classifica. Zampieri: "Loro più squadra, noi abbiamo concluso di più. L'arbitraggio è stato inadeguato"


Il derby premia il Codroipo e respinge un Rivolto generoso, propositivo, anche brillante, ma parimenti sprecone, oltre che orfano del centravanti Colautti, il cui infortunio ha privato la squadra di un tassello particolarmente importante. Talché i biancorossi ospiti si impongono per 3-1, approfittando dell'1-1 tra Lavarian Mortean e Risanese per staccare i bianconeri di Barbana in cima al girone B di Prima. 
Codroipo capolista, quindi, e capace di soffrire contro un Rivolto che mette a dura prova la solidità difensiva avversaria, salvo poi farsi infilzare su due palle inattive. Il carico da novanta lo piazza il direttore di gara quando espelle nella ripresa Cossa, lasciando i verdeblù in dieci. Nel finale Turri in contropiede chiude i conti. 
Il tecnico del Rivolto, Tiziano Zampieri, sottolinea: "Il Codroipo in questo momento è più squadra di noi e, quindi, ha meritato la vittoria al termine di una bella gara, che ha visto entrambe le squadra giocare a calcio. Noi abbiamo creato tanto e concretizzato poco; siamo andati al tiro sicuramente più dei nostri avversari, e anche in  maniera assai pericolosa, ma senza la necessaria cattiveria e concretezza. Nella ripresa li stavamo mettendo lì, poi è arrivato questa seconda ammonizione a Cossa che francamente non ho capito, e la partita è girata. L'arbitraggio non è stato complessivamente all'altezza dell'incontro. Abbiamo giocato alla pari con la prima della classe, il risultato non è arrivato, ma la prestazione offerta dai ragazzi è stata incoraggiante e deve spronarci a insistere in questa direzione". 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11534 secondi