Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ANTICIPI - Lignano a valanga. In D impresa del Manzano B

Il Martignacco di Casarsa ne subisce 11. Cade il Molaro Dream Team: Grassi scatenato, la squadra di Doria piazza l'acuto


Torna al successo il Calcetto Lignano che supera con un rotondo 11-1 la Libertas Martignacco: partita senza storia e preoccupante involuzione per la giovane formazione allenata da Marco Casarsa mentre per il Lignano è arrivata una boccata d'ossigeno per scalare posizioni in classifica. Venerdì altre due sfide a Grado alle 20.45 arriva il Manzano 1988 con il Tergesteo che cercherà di rompere il ghiaccio che la mantiene incollata sul fondo della classifica assieme al Poggio che invece sarà di scena alle 21.15 in quel di Maniago. Sabato il top del programma con la sfida stellare tra l'Udine City ed il Palmanova alle 16 al PalaCus di Udine; bel match anche a Gradisca d'Isonzo alle 16.30 tra la Torriana e la Futsal Udinese mentre il cerchio si chiude a Torre alle 18.30 con la capolista che incrocia le armi con l'incognita Clark Udine.
Anticipo anche nel Torneo amatoriale di serie D con la sorprendente caduta della capolista Molaro Dream Team a Manzano contro la formazione B dei seggiolai allenata da Giovanni Doria; gara equilibratissima con ospiti in vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Montanari e Marini inframezzati dal temporaneo pareggio di Facile; nella ripresa Manzano in 2' rovescia l'esito della sfida grazie allo scatenato Marco Grassi che prima si beve la difesa avversaria scartando anche il portiere e firmando il pareggio e poi replica servendo a Birsa la palla della vittoria per 3-2.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79108 secondi