Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Ritorno al via. Giovedì Lignano-Torriana, venerdì il derby

La squadra dei Sica all'assalto dei play-off. Udinese - City promette scintille. Pericolo Moras per il Palmanova. Casarsa cura la difesa del Martignacco, atteso a Grado. Sabato Clark-Manzano e un Pordenone senza problemi con la matricola Poggio


Serie C di calcio a 5 regionale al giro di boa: si parte giovedì sera alle 20.45 a Lignano con la squadra dei fratelli Sica che ospita in un classico la Torriana; trattasi di sfida importante in ottica play-off con i padroni di casa che in caso di successo riaggancerebbero il treno giusto mentre i gialloblù isontini devono cercare di uscire indenni dall'infuocata tana del Lignano con un risultato positivo per mantenere gli avversari a debita distanza e rimanere incollati al Manzano sul quinto gradino.
Ben 3 match nel venerdì sera con in campo le inseguitrici della battistrada Pordenone: parrebbe semplice sulla carta la trasferta del Palmanova in quel di Maniago, ma Criscuolo e soci devono stare attenti alle trappole piazzate dall'esperto tecnico Polo Grava (foto), che nell'arco ha delle frecce importati come l'attaccante Moras, entrato nel mirino di società nazionali dopo le performance in campionato.

Gran derby al PalaCus di Udine quello tra i bianconeri di Della Negra e il City di Pittini: ambedue i team sono reduci da due brillanti affermazioni ed il morale in casa Futsal è alle stelle dopo aver violato il parquet di Manzano mentre gli avversari dopo aver domato il Lignano non possono perdere punti preziosi in vista di un febbraio di fuoco dove negli scontri diretti potrebbero riaprire la corsa per il titolo.

Sfida interessante anche a Grado con il Tergesteo che sfida la Libertas Martignacco; gradesi che a Palmanova hanno disputato una buona gara mentre il Martignacco nulla ha potuto contro la corazzata Pordenone; in settimana allenamenti specifici per mister Casarsa che sta catechizzando i suoi in fase difensiva dove la squadra udinese accusa dei black out preoccupanti.

Sabato il resto del programma: a Cussignacco il "derby" tra Clark e Manzano, due squadre alla ricerca di identità e che in questa prima parte della stagione hanno deluso; assenze assortite su ambo i fronti e fonte di interesse sarà il primo incrocio tra i due mister, da una parte il "vate" del calcio a 5 Tirindelli, sul fronte opposto Genna grande esperienza al pari del tecnico udinese maturata su parquet importanti nazionali.
A chiudere la giornata il testa coda tra Pordenone e Poggio, un allenamento di rifinitura per i neroverdi in vista del bollente mese di febbraio dove negli scontri diretti con Palmanova e City in trasferta si giocherà la conquista anticipata del campionato.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13658 secondi