Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Maccan da infarto con il super Mestre. E il punto è d'oro

Incredibile 4-4 al termine di una partita dai due volti: la squadra di Salfa vola sul 3-0, poi incassa la rimonta con sorpasso, infine artiglia il pareggio sul traguardo grazie a Grigolon


Eroico Maccan: Mestre (2°) costretto al pari

Sciupa due punti il Maccan Prata, ma ne rimedia uno che, sulla carta, in pochi avrebbero pronosticato. Contro la corazzata Città di Mestre, seconda in classifica alle spalle del Petrarca, finisce 4-4 un incontro che dopo il 3-0 iniziale dei primi 20′ aveva lasciato i gialloneri con la sensazione di poter fare bottino pieno. Di diverso avviso, invece, il team mestrino, che dopo lo stallo iniziale ha cominciato la propria rimonta a cinque secondi dal termine della prima frazione, per poi completarla entro il 17′ della ripresa, portandosi addirittura in vantaggio.
Ad Aziz, Spatafora e Vulikic hanno risposto via via Zanatta, Stocco (doppietta) e Ouddach, raggelando apparentemente i ragazzi di Salfa – debutto in casa per lui -: ma ancora una volta, tuttavia, le apparenze hanno ingannato. Allo scadere, infatti, col Maccan riversato in avanti e il Città di Mestre chiuso a riccio, è arrivata la rete del definitivo 4-4, precisamente a dodici secondi dal triplice fischio. Vulikic, con la casacca del portiere di movimento, ha imbeccato Grigolon, che da du passi si è regalato il titolo di eroe di giornata, mandando in frantumi la rimonta arancionera.
Per il Maccan, un punto che fa decisamente morale e rilancia le ambizioni per questo girone di ritorno, dopo il brillante 10-0 messo a segno a Rovereto. Ora sette giorni di tempo per meditare la “vendetta” sul Villorba, vittorioso 9-1 all’andata e avversaria del prossimo turno, sempre al PalaPrata.

Stefano Crocicchia

 https://i.imgur.com/Tb1mmSd.jpg

MACCAN PRATA -  CITTÀ DI MESTRE  4 4
Gol: A 5’53” Aziz, a 15’26” Spatafora, a 16’58” Vulikic, a 19’55” Zanatta; nella ripresa, a 2’12” e 9’26” Stocco, a 17’04” Ouddach, a 19’48” Grigolon.

MACCAN PRATA Vascello e Marchesin (portieri), Poser, Bottega, Fabbro, Vulikic, Buriola, Aziz, Pontillo, Grigolon, Spatafora, Bortolin. All. Salfa.

CITTÀ DI MESTRE Villano e Azzalin (portieri), Ouddach, Scandagliato, Zakoumi, Biancato, Zanatta, Zanardo, Semenzato, Hernandez, Stocco, Scotton. All. Frizziero.

ARBITRI: Buonocore di Castellamare di Stabia e Malfer di Rovereto; cronometrista Fedrigo di Pordenone.

NOTE: Ammonito Spatafora. Tiri liberi 0/0 e 0/0.

https://i.imgur.com/lZ7YU31.jpg

https://i.imgur.com/nkZtPGw.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11497 secondi