Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Futsal con il freno a mano tirato. D - Cade il Paradiso

Nell'anticipo la Torriana blocca l'Udinese. Nel torneo amatoriale abbandona il podio la compagine delle Valli, sconfitta a Manzano


Si fa in salita la strada verso i play off per la Futsal Udinese, bloccata sul pari, 1-1, dalla Torriana; al PalaCus gara molto tattica con i bianconeri che si portano in vantaggio con una rasoiata di Albini, la squadra isontina però non ci sta ed a metà ripresa con un guizzo di Zentili si regala il pareggio che vale più per il  morale che per la classifica, mentre per la squadra di Della Negra ora c'è da difendere il quinto posto dal probabile assalto del Lignano che lunedì sera in posticipo sarà a Martignacco, e tenere d'occhio anche la distanza dal secondo posto che potrebbe ulteriormente lievitare e chiudere anzitempo la posssibilità di partecipare alla post season.
Grande attesa per i confronti di questo pomeriggio delle 16.30 con la capolista Pordenone di scena a Cussignacco con la Clark e la supersfida tra Palmanova e Udine City che vale il secondo posto. Manzano guarda con interesse allo scontro diretto ospitando il Tergesteo mentre tra Poggio e Maniago il nemico da battere è la pioggia .
Ultimo turno in serie D dove si completa la griglia play off: certa del primo posto l'imbattutata Taverna Maiero che lunedì posticipa a Basiliano con la Clark, ieri sera si è fatto registrare il passo falso del Paradiso dei Golosi fermato 3-1 a Manzano: gialloblù avanti con Grassi nel primo tempo ma raggiunti da Medvev; nella ripresa decidono  Grinovero e Piceno. Per il Paradiso dei Golosi addio al podio dove in ballo per il secondo posto restano in 3, sfida decisiva alle 15.15 a Grado tra Pentalcor e Udine City mentre il Molaro è atteso da un compito piuttosto agevole con la Polisportiva 2001, fanalino di coda del campioanto.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11885 secondi