Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - A Manzano il Pordenone campione... per vincerle tutte

Scatta giovedì sera un turno determinante in chiave play-off. Venerdì c'è il derby Udinese-Clark, sabato Palmanova - Lignano e Torriana - Udine City


Parte con un anticipo di lusso la terz'ultima giornata in serie C regionale: giovedì sera alle 21.15 sul parquet di Manzano, causa indisponibilità della Palestra Comunale per sabato, arriva la capolista neopromossa in serie B Pordenone; una sfida interessante con i ramarri che vogliono chiudere a punteggio pieno la stagione ed è questo in pratica l'ultimo ostacolo sulla loro strada, dato che gli impegni successivi con Martignacco e Poggio dovrebbero rivelarsi una formalità; il Manzano invece è impegnato nella lotta play off e non può perdere terreno dal Palmanova mettendo a rischio la post season.
Entrambe le formazioni si annunciano al completo eccetto tra gli ospiti il forfait di Solaja che ha chiuso anzitempo la stagione con la squalifica rimediata in Coppa Italia Nazionale.
Venerdì derby cittadino al PalaCus con i bianconeri di Della Negra che cercano di tornare ad ingranare la marcia dopo lo stop di Pordenone ospitando una Clark che pare ormai avere tirato i remi in barca ma sempre imprevedibile.  Sabato altre sfide importanti con il Palmanova che riceve la visita del Lignano, ultima chiamata per Sica e soci obbligati a fare risultato per non vedere svanire anzitempo il sogno play off; sul fronte opposto la possibilità di eliminare un altro avversario dalla post season. Stesso orario, 16.30, a Gradisca d'Isonzo partita importante anche per il City di Pittini che chiede strada agli isontini per rimanere al terzo posto: vista la debacle con il Palmanova dei gialloblù di Sfiligoi sulla carta la trasferta appare più semplice, ma la Torriana spesso ci ha soprpreso con impennate d'orgoglio che hanno messo in difficoltà avversari blasonati.
Il quadro del sabato lo chiudono Poggio e Tergesteo che si affrontano in una gara che potrebbe dare ulteriore slancio al finale di stagione dei gradesi, mentre il match tra Libertas Martignacco e Maniago è stato posticipato al venerdì successivo alle 21.15.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,95201 secondi