Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Pordenone, tutte vittorie. Il Poggio con onore

I neroverdi chiudono il campionato dei record battendo per 11-1 la matricola, che va a segno con De Santis

Sotto il sole di Poggio si chiude una stagione perfetta per i neroverdi del Pordenone che vincono anche nell'ultimo impegno di campionato: 11-1 il finale di un match che ha dato ampio spazio a chi ne ha avuto di meno nel corso dell'anno. Martinel Pordenone in vantaggio al 5' con Barzan dalla destra, su cui raddoppia Kamencic due minuti più tardi.
All'8' Margarita dalla distanza insacca a rete, mentre dall'altra parte i padroni di casa provano a farsi sentire con De Santis. Ermacora firma il poker su assist di capitan Milanese che serve il compagno proprio a due passi da Arcadu.
Ancora De Santis prima, e Sartori poi, cercano di colpire sotto la porta difesa oggi da Bicaku, ma sono ancora i neroverdi ad andare a segno al 26' con un tap-in di Kamencic sull'assist dal fondo di Spadotto.
 
Nella ripresa Tosoni al 3' infila la palla sotto alla traversa avversaria e due minuti più tardi serve Ermacora dal limite dell'area per il gol del 7-0. Passa appena un minuto ed ancora Tosoni si fa trovare pronto davanti ad Arcadu e non sbaglia: doppietta di giornata per il giovanissimo ramarro.
A metà del secondo tempo la ripartenza di Kamencic finalizzata dal bomber Finato, mentre al 21' Margarita devia in rete la conclusione iniziale di Duque. Il Poggio non demorde ed al 22' è De Santis a beffare Bicaku con una punizione dalla distanza con cui mettono a segno il gol della bandiera.
A pochi secondi dal triplice fischio arriva il gol di Duque che mette così fine alle marcature dei neroverdi.
Gara senza particolari emozioni giocata in una bellissima giornata di sole che ha voluto salutare così la capolista ed imbattuta Martinel Pordenone. Neroverdi che conquistano il titolo prendendosi tutto: 22 successi su 22 partite giocate, miglior attacco e miglior difesa. Ramarri imbattuti e dominatori dall'inizio alla fine, senza concedere mai nulla alle rivali.
Si chiude così una stagione indimenticabile che ha regalato gioie e soddisfazioni a tutti, dalla società, allo staff, passando ovviamente per i giocatori, gli sponsor e tutti i nostri sostenitori.
Si scrive così l'ultima pagina di una storia neroverde unica in assoluto!
 
Andrea Turchet


https://i.imgur.com/Hr1fq5w.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12814 secondi