Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Cavina nuovo coach della Gsa

Nella serata dedicata ad istituzioni e sponsor, il presidente Pedone conferma: “Lardo ha fatto benissimo, però è arrivato il momento di voltare pagina. La difesa è ok, ma vorrei vedere qualche…contropiede in più.” Oggi alle 12.30 la presentazione del tecnico

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Era ormai il segreto di Pulcinella. Da stasera è ufficialità: Demis Cavina è il nuovo allenatore della Gsa. Subentra a Lino Lardo, accompagnato gentilmente alla porta dopo un triennio di regolari, ma non certo scontati successi (promozione in A1, salvezza e quarti di finale dei play off). L’annuncio pubblico da parte del presidente Alessandro Pedone alla serata celebrativa dell’annata sportiva da poco conclusa: nella sempre suggestiva location della Loggia del Lionello si sono dati appuntamento i rappresentanti delle istituzioni politiche – con a capo il sindaco Fontanini, accompagnato dal neo assessore allo sport Paolo Pizzocaro – gli sponsor, i rappresentanti dei media, i dirigenti e i giocatori bianconeri (Pellegrino, Diop, Ferrari e Nobile) rimasti su piazza. “Con Lardo abbiamo effettuato un percorso vincente - ha sottolineato Pedone – e con Lino il rapporto rimarrà sempre speciale. Sono certo che non passerà molto tempo perchè possa trovare una panchina adeguata alle sue capacità. Sentivamo, però, che era arrivato il momento di voltare pagina: va bene la difesa, con la quale si vincono tante partite, ma vorrei vedere qualche contropiede in più…Quanto a Cavina, che ho visto e sentito motivatissimo, credo che a Imola abbia fatto le classiche nozze con i fichi secchi. Secondo il mio avviso, assieme a Montegranaro, era la squadra del nostro girone che praticava la migliore pallacanestro e che più ci ha messo in difficoltà. E a proposito di avversarie ricordo che Casale si trova attualmente 2 - 0 nella semifinale con la Fortitudo…”La presentazione di Cavina (per il quale, ricordiamo, si tratta di un ritorno in Friuli, avendo allenato la Snaidero nella stagione di serie A2 2009/2010) è prevista per stamane, alle 12.30, al palasportCarnera” (rozan)

https://i.imgur.com/KByoA7x.jpg

https://i.imgur.com/rDsd3CW.jpg

https://i.imgur.com/sJVh7Qp.jpg

https://i.imgur.com/M1FtX0M.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13083 secondi