Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PORPETTO - Si va avanti grazie ai soliti

La dirigenza di ieri e l'altro ieri rilancia il suo impegno, consentendo al club giallorosso di presentarsi al via della nuova stagione

Estate di passione al Porpetto, che ieri ha deciso di proseguire nella sua attività, iscrivendosi al prossimo campionato di Seconda categoria. Uno sbocco non scontato, tenendo conto di quello che il glorioso club giallorosso ha attraversato nell'ultimo anno e nelle più recenti settimane, quelle in cui la nuova cordata dirigenziale ha scoperto di non avere le spalle abbastanza larghe (in termini di volontariato soprattutto) per supportare l'attività sportiva. Tra una assemblea e un appello, alla fine è stata la vecchia guardia dirigenziale, i soliti noti (da applaudire e ringraziare senza remora alcuna) a risolvere positivamente il complicato passaggio, attingendo all'amore per la maglia giallorossa, al senso di responsabilità e a un comprensibile e giustificato orgoglio. 
Alla chiamata hanno risposto i soliti, di questi anni più recenti e di qualche tempo fa, tutti uniti, motivati e capaci di rimboccarsi le maniche. Non hanno fatto mancare il loro sostegno le società dei comuni limitrofi mentre il Comitato regionale della Figc ha fatto sentire la sua vicinanza e il suo incoraggiamento. 
Ora i volenterosi e gli indomiti sono all'opera per costruire una squadra quasi da zero: l'idea è quella di stare bene insieme, vivendo il calcio come un divertimento e una passione, dando il giusto peso a quelli che potranno essere i risultati. Quello che conta è che il Porpetto c'è, continuerà a esserci. Grazie ai soliti. 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11127 secondi