Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GEMONESE - Bortolussi: estate complicata, c'è molto da costruire

Tante le trattative portate avanti dal club giallorosso, una sola per ora è stata conclusa, quella col portierone Menegon. Venerdì è prevista la presentazione, il primo agosto scatterà la preparazione

Si svolgerà venerdì sera la presentazione della Gemonese, una delle grandi signore del calcio regionale. L'inizio della preparazione della Prima squadra è fissato invece per mercoledì primo agosto. Ma nel frattempo la situazione resta fluida, perché le molte trattative intavolate non hanno ancora trovato definizione, e qualche intoppo non manca mai. Talché, per ora il nuovo timoniere, Roberto Bortolussi, è sicuro di un solo anche se qualificato innesto: "Proprio così; per ora la certezza riporta al portiere Andrea Menegon. Stiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, nei prossimi giorni, sperando che la situazione sul fronte del calciomercato si chiarisca". Anche per quel che riguarda il difensore del '98 Francesco Cramaro, in uscita dal Tamai, con cui il club di patron Pretto è in parola, la definizione tarda infatti ad arrivare.
Roberto Bortolussi, comunque, non è preoccupato: "Ci sarà comunque molto da costruire e lavorare, un ciclo è giunto al termine, la Gemonese con Pittilino ha ottenuto risultati di rilievo, ora bisognerà scrivere un capitolo nuovo della sua storia. Con la dirigenza societaria abbiamo condiviso un progetto di più anni focalizzato in particolare sulla valorizzazione del lavoro compiuto nel settore giovanile e dalle Leonardo Calcio. Dobbiamo, quindi, guardare le cose nella giusta prospettiva e nella consapevolezza di andare comunque ad affrontare un campionato che si presenta particolarmente equilibrato e livellato, con numerose squadre ben attrezzate e che cercheranno di raccogliere i frutti di quanto hanno seminato nel recente passato". 
Reduce dall'esaltante esperienza vissuta alla guida della rappresentativa regionale Juniores, che si è aggiudicata l'ultimo "Regioni", Bortolussi è pronto e motivato ad affrontare la nuova sfida. 
Mister, e l'attaccante Tocchetto sarà della partita? "Sì, ora lo attende un lavoro specifico, di potenziamento muscolare. Contiamo su di lui e su tutti quelli che indosseranno una maglia importante come quella della Gemonese". Una Gemonese ancora da scoprire. 


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11975 secondi