Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Cjarlins, sfida da primato con la Clodiense

Seconda di campionato sabato pomeriggio. Il Tamai si mette alla prova contro il babau Montebelluna: intanto un ricorso mette in forse il successo sul Belluno. Debutto interno per il Chions: l'avversario è l'Arzignano



Lasciato alle spalle il debutto, si torna in campo per la seconda giornata nel girone D del campionato nazionale juniores. Il Cjarlins Muzane dopo l’ottimo successo esterno di sabato scorso sul campo dell’Arzignano Valchiampo, sfida tra le mura amiche la Clodiense, anch’essa vittoriosa all’esordio contro l’Union Feltre. Un match in programma a Muzzana in grado di fornire le prime risposte sulle velleità della squadra udinese in ottica campionato contro un avversario sulla carta ben attrezzato. L'allelnatore Max Moras, soddisfatto per l'impegno, la mentalità e la gioia che i ragazzi mettono sul campo da due mesi, sta valutando il recupero post febbrile del portiere Gregoris e del centrale difensivo Floreani reduce da un vecchio infortunio.
Debutto casalingo per il Chions, che a Villotta, sempre alle 16, riceve la visita dell’Arzignano Valchiampo. I gialloblù, sconfitti all’esordio sul campo del Legnago, cercano il riscatto dopo una prova comunque convincente.
Il tecnico Mauro Salatin avrà a disposizione la rosa al completo contro i vicentini, per cercare di trovare i primi tre punti dell’avventura della formazione del presidente Bressan.
Infine il Tamai, ancora fermo a quota zero, nonostante la vittoria per 1-0 contro il Belluno per un ricorso inoltrato dalla formazione ospite, sarà di scena a Montebelluna, in casa di una delle formazioni indicate da molti come tra le favorite per il successo finale nel girone. (Gpl)

Sabato, ore 16

CHIONS – ARZIGNANO VALCHIAMO a Villotta di Chions
Alessandro Biscontin di Pordenone

CJARLINS MUZANE . CLODIENSE a Muzzana del Turgnano
Michele Maccorin di Pordenone

MONTEBELLUNA – TAMAI a Riese Pio X  
Giuseppe Sassano di Padova



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12325 secondi