Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Tris di reti del Chions che batte un ostico Bassano

Borda, Venier e Dario regalano tre punti d'oro per i playoff. I veneti aprono e chiudono le marcature entrambe dal dischetto

CHIONS - BASSANO 3-2
Gol: pt Carlesso, Borda; st Venier, Dario, Cecchin su rigore.

CHIONS: Agnolon, Carnelos, Scialino, Bonutto, Morassutto, Meneghetti, Reschiotto (1'st Zilli), Venier (24'st Vieru), Dario (39'st Greco), Murador (35'st Corazza), Borda (17'st Bortolussi). Allenatore: Claudio Moro.

BASSANO: Nicosia, Facchinello, Lunardon, Graziotto, Dal Pozzo, Nicolò Moro, Carlesso, Mezzalira (43'st De Santi), Cecchin, Chemin (35'st Cenere), Braktu (31'st Battocchio). Allenatore: Filippo Sambugaro.

ARBITRO: sig. Poletto (sez. Pordenone). Assistenti: Mattia Simeoni e Luca Giovannelli Pagoni (sez. Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Agnolon, Carnelos, Bonutto, Morassutto, Bortolussi, Carlesso, Mezzalira.

Gol e spettacolo nella sfida tra Chions e Bassano, andata in scena nella ventiquattresima giornata del campionato nazionale Juniores girone D. Il match si è concluso 3-2 in favore dei gialloblù padroni di casa, che con i tre punti conquistati oggi mantengono ben saldo il quarto posto in classifica.
Il match si è aperto, però, in salita per gli uomini di mister Claudio Moro, i quali si sono ritrovati sotto dopo appena 5', a causa del rigore trasformato da Carlesso. Penalty concesso per fallo di mano in area di Morassutto. Il Chions ha provato a reagire e ha trovato il pareggio grazie a un magistrale calcio di punizione di Borda. Il primo tempo si è concluso sull'1-1.

I primi minuti della seconda frazione di gioco sono stati vivaci e al 22' ci ha pensato Venier con un gran tiro a regalare il vantaggio ai padroni di casa. Chions che sulle ali dell'entusiasmo trova la rete del 3-1, poco dopo, al 30' con un altro tiro preciso, stavolta di Dario. Nel finale di match il direttore di gara concede un altro calcio di rigore al Bassano, per atterramento in area commesso dal portiere Agnolon. Lo stesso Agnolon nulla ha potuto sul tiro dal dischetto di Cecchin, che si è insaccato alle sue spalle per il 3-2, punteggio con il quale si è poi conclusa la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12243 secondi