Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Il Tamai spaventa la regina. Erodi: sconfitta immeritata

Toffoli e Desiderati portato avanti 2-0 le Furie Rosse, il Legnago accorcia le distanza nel finale del primo tempo e poi riesce a ribaltare l'esito della gara nella ripresa



Che brutto perdere quando sei in doppio vantaggio anche se di fronte c’è la capolista. E’ accaduto agli juniores del Tamai incappati nell’ennesimo ko di questo inizio poco fortunato di stagione, sul campo del Legnago Salus uscito vittorioso per 3-2.

“E’ stata una prestazione da dividere in due parti – commenta il mister delle giovani Furie Rosse  Graziano Erodi -, nel primo tempo la squadra ha messo in campo qualcosa di strepitoso con il doppio vantaggio tenuto stretto fino a dieci secondi dall’andare al riposo, quando abbiamo subito un gol in netto fuorigioco con un tocco sulla riga di porta. Il primo gol del Tamai arriva da una discesa sulla fascia sinistra di Del Riz sul cui tiro il portiere leggermente devia la sfera sulla quale s’avventa Toffoli il cui diagonale gonfia la rete, un bellissimo gol. Il raddoppio nasce da una ripartenza con un taglio dell’esterno verso il centro per il compagno Desiderati il quale con uno scavetto fa 0-2".

"Purtroppo, il gol subito prima dell’intervallo ci ha un po’ freddato e due minuti dall’inizio della ripresa abbiamo perso palla a centrocampo e sulla ripartenza il Legnago ha pareggiato in modo rocambolesco. Poi da una rimessa laterale con palla a rimorchio, di sinistro al volo il giocatore veneto ha segnato il terzo gol. Secondo me – conclude mister Erodi – non meritavano questa sconfitta, abbiamo cercando anche di recuperare il pareggio rischiando di subire un altro gol. Purtroppo nelle ultime due abbiamo seminato tanto ma raccolto le briciole”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14204 secondi