Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. B - L'Ol3 vola, il Tricesimo risponde. Aquileia, ecco la vittoria

La capolista si impone 5-0 sulla Pro Fagagna e Rocco trascina gli arancione segnando una tripletta. L'Union Martignacco rallenta il Tolmezzo. Mancano all'appello tre sfide


Nella decima giornata del girone B degli Juniores regionali l’Ol3, è sempre... oltre a tutti, di un punto ma sempre avanti dopo aver vinto con un sonante punteggio di 5-0 lo scontro di alta classifica interno con la Pro Fagagna. A rompere gli indugi nel primo tempo è due volte Rocco, la prima con una discesa dal lato panchine e giunto a 10 metri dal portiere lo trafigge in diagonale. La seconda di sinistro mette dentro un cambio gioco di capitan Bordon (lancio). Nella ripresa è ancora l’attaccante Manuel Rocco a portarsi a casa il pallone con la terza rete su corner di testa. Poi è la volta di Sicco a chiudere in rete un traversone di Rocco, seguito da Mirabelli ad incornare su cross di un Rocco in serata di grazia per il 5-0 definitivo.
Tiene il passo un buon Tricesimo, uscito con i tre punti vincendo 2-0 dal campo di una Pro Cervignano fisicamente robusta che ha fatto soffrire la vice capolista. Lesyshyn e Mattioni costruiscono due occasioni non capitalizzate per i locali nel primo tempo, poi verso l’epilogo arrivano in contropiede le due reti di Costantini.
Primo successo stagionale dell’Aquileia ed arriva superando in casa con il punteggio di 3-2 la Risanese al quarto ko esterno, il terzo consecutivo. Per i partriarchini vanno a referto Sverzut con una doppietta e D’Oriano.
Nulla di fatto fra Union Martignacco e Tolmezzo, terminata con il risultato ad occhiali facendo così perdere la seconda poltrona ai carnici.
Rinviata per impraticabilità di campo Flaibano – Trivignano e già posticipate a lunedì le gare GemoneseUdine United con inizio alle ore 20.30 e Tarcentina – Lumignacco alle 18.30.  

(Fotocopertina per Gabriele Gorenzach, allenatore dell'Ol3)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26285 secondi