Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Apre il Casarsa, poi il Tolmezzo prende il sopravvento

Nel posticipo la squadra di Damiani si impone per 4-1, rispondendo così a Rive Flaibano e Fiume Bannia: continua la corsa a 3 per il primato in classifica

CASARSA – TOLMEZZO 1-4 (p.t. 1-3)
Gol: al 20’ Birsanu, al 30’ Lirussi (rig.), al 35’ Flora, al 38’ De Martin Topranin; nella ripresa, al 40’ Lirussi.

CASARSA
: Michele Cedolin, Danelon, Buzner (41’st Cozzarin), Bianchet (6’st Manazzone), Fantin, Menegon, Cattelan (35’st Rachidi), Alessandro Cedolin (21’st Rodighiero), Monte, Birsanu, Minighini; a disposizione Albini, Sovrano, Castellan, Galasso e Vicenzutto. Allenatore: Manuel Trevisan.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Rotter, Flora, Daniele Leschiutta (44’st Colleselli), Fabris (23’pt Federico Leschiutta), De Martin Topranin, Carew (1’st Zanier), Lirussi, Cristian Tomat (44’st Perissutti), Sanchez (35’st Gabriele Timeus), Filippo Timeus; a disposizione Gomez Suarez e Accaino. Allenatore: Fabrizio Damiani.

ARBITRO: Jacopo Brosolo della Sezione di Udine.

NOTE – Ammoniti: Fantin, Rodighiero, Carew, Flora, Tomat, Beltrame e Federico Leschiutta.

CASARSA DELLA DELIZIA – Nel posticipo della diciannovesima giornata del campionato regionale Juniores/Under 19, girone A, vittoria fuori casa del Tolmezzo Carnia che riappaia così il Fiume Veneto Bannia al secondo posto in classifica, a due soli punti dalla capolista Rive Flaibano.
Nell’insidiosa trasferta in casa del Casarsa, quarta forza del campionato, il Tolmezzo subisce inizialmente il vantaggio dei padroni di casa, in rete al 20’ con Birsanu, per poi riagguantare il pari dieci minuti dopo con Lirussi che, su calcio di rigore concesso per l’atterramento in area di Brian Sanchez, sigla il gol dell’1-1.
Le reti di Flora, al 35’, e di De Martin Topranin, al 38’, consentono ai carnici di chiudere il primo tempo sul vantaggio di 3-1.

Nella ripresa i padroni di casa hanno l’opportunità di accorciare le distanze al 25’ su calcio di rigore, ma Beltrame è bravo a neutralizzare il tentativo di trasformazione di Monte. Al 40’ Tommaso Lirussi può festeggiare la doppietta personale siglando il gol della sicurezza direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo. La gara si chiude così, dopo i 5’ di recupero concessi dal direttore di gara, con la netta vittoria dei carnici per 4-1.

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 https://i.imgur.com/WwWyZRk.jpeg

Testo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12559 secondi