Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. A - Secli fa esultare il Rive Flaibano. Il rammarico di Damiani

Il numero 9 di Bruno sigla la rete che decide lo scontro al vertice. Il tecnico del Tolmezzo: "Complimenti ai nostri avversari, ma oggi non meritavamo di perdere..."



RIVE FLAIBANO - TOLMEZZO 1-0 (p.t. 1-0)
Gol: al 29’ Secli.

RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallone, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (25’st Di Biaggio). Allenatore: Andrea Bruno.

TOLMEZZO CARNIA: Polonia, Rotter (22’st Federico Leschiutta), Flora, Daniele Leschiutta, Fabris, De Martin Topranin, Carew, Lirussi, Cristian Tomat, Sanchez (32’st Gabriele Timeus), Filippo Timeus (19’st Zanier). Allenatore: Fabrizio Damiani.

ARBITRO: Erik Corona della Sezione di Maniago.

NOTE – Ammoniti: Domenicone, Zanin, Secli, Flora e Daniele Leschiutta.

FLAIBANO – Va al Rive d’Arcano Flaibano il big-match della terz’ultima giornata del campionato regionale Juniores, girone A. Lo decide, al 29’ del primo tempo, Secli, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto (con tanto di schema) da Alessio dal limite dell’area.

Questo il laconico commento dell’allenatore tolmezzino Fabrizio Damiani subito dopo il termine della gara: «Sono molto amareggiato per la partita, non meritavamo assolutamente di perdere, nel primo tempo abbiamo avuto quattro situazioni importanti e poi loro ci hanno puniti su una palla inattiva dove noi, obbiettivamente, siamo stati molto ingenui e abbiamo perso l’uomo; nel secondo tempo la partita è stata equilibrata, non abbiamo concesso niente, ma anche i padroni di casa non hanno concesso nulla a noi. Peccato, complimenti comunque al Rive Flaibano, anche se, ripeto, il campionato non lo abbiamo perso qua, ma lo abbiamo compromesso a gennaio, in quei due mesi dove, fra infortunati e coloro che non avevamo a disposizione, abbiamo subìto di tutto e di più. Sono comunque quanto mai orgoglioso di questi ragazzi, i quali hanno disputato un campionato strepitoso, che sicuramente termineremo bene».

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20179 secondi