Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Damiani: "Campionato strepitoso. Peccato non averlo vinto"

Il tecnico del Tolmezzo commenta il rotondo successo sul Fontanafredda e il secondo posto finale della sua squadra ad una lunghezza dal Rive Flaibano...

FONTANAFREDDA – TOLMEZZO 0-4 (p.t. 0-1)
Gol: al 33’ Plozner; nella ripresa, al 4’ Sanchez, al 15’ De Martin Topranin, al 30’ Carew.

COMUNALE FONTANAFREDDA:
Minini, Del Ben, Lorenzon (41’st Vignando), Barreca (20’st Del Bosco), Eldalgmoumy, Bruno, Nuka, Spessotto (30’st Vittorio), Budano (9’st Acampora), Andrigo, Casonato (20’st Sedran); a disposizione Giacomini, Cancian Mahdi, Perin e Zancai. Allenatore: Alex Moret.

TOLMEZZO CARNIA
: Polonia, Federico Leschiutta (20’st Daniele Leschiutta), Flora, Filippo Timeus (30’st Accaino), Menegatti, De Martin Topranin, Carew, Lirussi (17’st Colleselli), Zanier, Plozner (30’st Righini), Sanchez (20’st Gabriele Timeus); a disposizione Gomez Suarez. Allenatore: Fabrizio Damiani.

ARBITRO
: Stefano Nolè (Sezione di Pordenone).

NOTE
– Ammonito: Del Bosco (27’st).

FONTANAFREDDA. Il Tolmezzo Under 19 chiude il suo campionato con una sonante vittoria con il Fontanafredda; purtroppo per i carnici, stante il contemporaneo pareggio casalingo del Rive D’Arcano Flaibano (al quale bastava un punticino per vincere il girone e giocarsi il titolo regionale con i triestini del San Luigi) con il Tamai, non è stato sufficiente a Fabrizio Damiani ed ai suoi ragazzi per concludere la stagione con un sorriso.

A raccontarci la partita è stato proprio Fabrizio Damiani, il mister del Tolmezzo: «Abbiamo ottenuto un'altra vittoria netta, il primo gol è stato segnato da Jacopo Plozner, il nostro “fuoriclasse”, che purtroppo a lungo è stato fermo per problemi fisici, la seconda rete, ad inizio ripresa, è stata siglata da Brian Sanchez, su assist di Plozner, il 3-0 da Giacomo De Martin, ancora una volta su assist di Plozner, ed il 4-0 finale da Kevin Carew. Faccio un grosso applauso ai miei ragazzi perché abbiamo fatto un campionato strepitoso, rimane il rammarico enorme di averlo perso per un punto, essendo peraltro rimasti primi in classifica per gran parte del campionato. Purtroppo, però, abbiam pagato un po’ di situazioni non proprio belle, nel senso che abbiamo perso per strada un po’ di punti per una serie di problemi fisici, di infortuni, di scelte... Comunque chiudiamo l’anno secondi, rinnovo i complimenti ai miei ragazzi, che anche sul terreno del Fontanafredda hanno disputato una grande prova, e comunque mi conforta la crescita che hanno avuto questi giovani calciatori, perché veramente son cresciuti tutti, dal primo all’ultimo».

Andrea Citran


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13161 secondi