Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Derby al Cjarlins. I complimenti a Moras di Salatin

Il Chions deve inchinarsi 4-1 a una formazione, quella udinese, che ha messo in campo carattere e qualità



Nello stesso giorno in cui la prima squadra del Cjarlins Muzane vince con gli altoatesini del St.Georgen, gli juniores arancioblù fanno altrettanto del derby di Chions sconfiggendo i gialloblù con un severo punteggio di 4-1.
A vivacizzarere il match sono gli ospiti di Massimiliano Moras con la rete di Matteo Pesce messa a segno dopo un bel controllo di palla da giocatore di talento e sullo 0-1 le squadre vanno al riposo. Dopo il quale, nei primissimi minuti, su un’azione tutta di prima è Cocolet a gonfiare la rete. Successivamente da calcio d’angolo arriva la terza marcatura ad opera di Lugnan pronto ad incornare a rete lui che di statura non è un corazziere. La sostituzione operata da mister Moras con Saccon al posto di Cocolet dà i suoi frutti giacchè il nuovo entrato si dimostra all’altezza del compito ribadendo in rete da sotto misura e servendo il poker. A otto minuti dal termine La Montanara commette un fallo da rigore per il gol della bandiera del padroni di casa.
“Posso affermare di essere molto contento – le parole del trainer dei vincitori – per l’ottima prestazione voluta e cercata dai ragazzi, mettendo in campo carattere, compattezza e voglia di raggiungere il risultato e ciò che mi ha fatto soprattutto piacere è l’aver ricevuto i complimenti dell’allenatore del Chions Mauro Salatin. Una grande persona, dimostrando di avere oltretutto grande sportività ed ha apprezzato la forza della nostra squadra. Non si è lamentato come tanti purtroppo fanno e si è meravigliato come il Cjarlins avesse così pochi punti in classifica. Della squadra a me interessa in primis che giochino a calcio – precisa mister Max Moras - ed è il mio obiettivi principale e oggi sono stato ripagato davanti agli occhi del mister De Agostini e del presidente con il corollario della bella vittoria anche della nostra prima squadra”.   



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11693 secondi