Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Cjarlins, che beffa, Tamai di forza. Chions, obiettivo ok

Sorridono solo le pordenonesi. Il Feltre passa a Carlino a tre minuti dal termine. Borgobello e Alcantara spingono le furie rosse ad una lunghezza dai playout. Decimo pareggio stagionale per la squadra di Lenisa sul sintetico di Bolzano. Domenica il campioanto riposa per gli impegni della rappresentativa al torneo di Viareggio



Un gol del feltrino Pasi a ridosso del minuto 88’ regala tre preziosi punti all’Union Feltre che rimane saldamente al terzo posto della classifica e beffa un Cjarlins Muzane da due gare senza gol che non riesce a mettere sotto la squadra di Andreolla. Sconfitta amara che tinge di scuro le note per le nostre regionali, che nelle altre due sfide conquistano una vittoria e un pareggio esterno. Il Tamai piega in casa il St. Georgen all’inglese con le reti di Borgobello e Alcantara, arrampicandosi in classifica a quota 22 punti, uno sotto la zona playout, occupato dalla Clodiense. Una rincorsa notevole quella della squadra di Bianchini, alla terzo successo consecutivo casalingo, con la possibilità nelle prossime due trasferte contro Montebelluna e San Dona’ di riaprire completamente la storia del campionato. Ottimo pareggio del Chions a Bolzano, in casa del lanciatissimo Virtus Bolzano (cinque vittorie nelle precedenti cinque gare). Per i gialloblù di Lenisa si tratta del quarto pareggio di fila, il secondo senza subire reti. Il programma della ventiseiesima giornata ha visto la capolista Adriese rallentata a sorpresa nel testa coda a Trento, permettendo all’Arzignano corsaro a Campodarsego di avvicinarsi ad un solo punto. Un Trento tutto cuore per nulla intimorito dalla forza dei polesani. Alla rete dei rossoblù di Aliu su calcio di rigore ha risposto capitan Furlan..

Una sfortunata autorete di Colman al 6’ minuto di recupero regala tre punti fondamentali per la rincorsa al primo posto dell’Arzignano. Sfortunata la squadra padovana, che deve probabilmente dire addio ai sogni di rientrare in corsa per il primato. I biancorossi di casa avevano sbloccato il risultato nel primo tempo con una rete su calcio di rigore realizzata da Zane. Nel finale della ripresa al 37’ arriva l’1-1 vicentino con Bigolin e poi la beffa, per una gara che l’undici di Andreucci avrebbe meritato di vincere. Nella zona calda successi pesanti per San Donà (1-0 al Montebelluna con gol decisivo di Bigoni dopo soltanto 3’ di gioco), Cartigliano ( sempre 1-0 ai danni del Levico con gol partita del solito Di Gennaro) e del Belluno (3-1 alla Clodiense), che consente ai gialloblù di uscire per questa sera dai pericoli.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11066 secondi