Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - A forza di provarci il Casarsa spegne il Camino

Gara offensiva dei gialloverdi, che nella ripresa concretizzano la loro pressione grazie al sinistro fiondato di Cozzolino. I giallorossi non riescono a graffiare



Continua la rincorsa del Casarsa verso la prima posizione del girone A degli Under 19 occupata dal Prata Falchi che ugualmente corre per aggiudicarsi la possibilità di accedere ai play-off per il titolo regionale di categoria.

A Camino la formazione gialloverde parte lancia in resta e già al 2’ Polzot fugge sulla fascia sinistra e lascia partire un rasoterra deviato in angolo dal portiere Bunello. Al 16’ cross dalla destra di Bisutti per Cozzolino ma calcia fuori da ottima posizione. Al 29’ rinvio del portiere del Camino Bunello proprio sui piedi di Lenga che, forse colto di sorpresa, incredibilmente a porta vuota calcia fuori. Subito dopo traversone rasoterra da sinistra di Polzot per Cozzolino, il quale manca la deviazione solo davanti al portiere. Al 44’ traversa del Casarsa sugli sviluppi di una punizione calciata dal solito Polzot.

Nella ripresa all’8’ gli ospiti sbloccano la partita con un tiro mancino di Cozzolino all’incrocio scagliato dall’altezza del dischetto. Lo stesso attaccante al 21’ spreca la chance del raddoppio calciando alto a porta spalancata su centro di Bulfon. Alcuni giri di lancette e Bunello devia in angolo la conclusione decentrata di Bulfon, servito da Bisutti. Nei minuti successivi si registrano tre calci d'angolo a favore del Camino che non creano particolari problemi  alla difesa del Casarsa. Al 46’ Rudaminski del Camino s’invola verso la porta avversaria ma viene anticipato in angolo da un difensore. Il successivo tiro dalla bandierina viene deviato nuovamente in corner dalla difesa ospite. Dal successivo rinvio parte un'azione di contropiede con Borgobello ma anzichè tentare la conclusione con il portiere fuori dai pali, prova a servire l'accorrente Infanti, anticipato però dai difensori del Camino. Su questa azione si chiude la partita vinta per 1-0 dai gialloverdi.      



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13094 secondi