Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - La Sangiorgina vince grazie al portiere-goleador Fonzar

A Fiume Veneto la formazione di San Giorgio si impone per 1-2: sotto di una rete (Turrin), gli ospiti agguantano il pari con Nalon e strappano i tre punti grazie all'estremo difensore, impiegato all'occorrenza nel reparto avanzato



Fermato in casa il Fiume Veneto sul punteggio di 2-1 da una Sangiorgina capace di ribaltare il punteggio a cavallo delle due frazioni di gioco e conquistando la quarta vittoria esterna stagionale. Non accadde nulla di importante nella prima mezzora di gioco, poi passano i padroni di casa con un colpo di testa dell’attaccante Turrin, lasciato solo a centro area, a finalizzare un cross dal settore destro. Sul finire del primo tempo, Nalon riporta la partita in parità con un sontuoso stacco di testa, su una precisa punizione di Julves dalla trequarti mancina e sull’equilibrio le squadre vanno a gustarsi il the.

Al 20’ della ripresa, su angolo dalla destra calciato da Venturini, Fonzar insacca, sempre con un preciso colpo di testa. Da notare che Fonzar di ruolo fa il portiere, ma che nell’emergenza riveste con impegno anche il ruolo di attaccante e in questo sabato ha ottenuto la giusta soddisfazione siglando il gol da tre punti che porta i cremisi in una posizione semicentrale della classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21148 secondi