Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Vittoria in rimonta per il Corva nel derby con la Sanvitese

Sotto di una rete (rigore di Fantin), i padroni di casa pareggiano con Ferrati (sempre dal dischetto) e trovano la rete del 2-1 definitivo con Viera. Nel finale espulsi mister Salvadori e Ferrati



Bella e intensa la gara disputata ad Azzano Decimo fra le formazioni juniores del Corva e della Sanvitese per la quartultima giornata del girone A. Subito in evidenza la compagine di mister Salvadori, nei primi minuti Manabi si presenta a tu per tu con l’estremo difensore biancorosso, ma gli spara addosso. Verso metà tempo altra occasione per gli azzanesi, calcio a due nell’area sanvitese e sul tocco del compagno, Ferrati calcia sul palo. Il tempo si conclude quindi sullo 0-0.

Nella ripresa la squadra di casa cerca il risultato pieno, ma in occasione di una ripartenza, la Sanvitese usufruisce di un calcio di rigore e lo trasforma con Fantin. Il Corva non si arrende e prima viene atterrato Doumbia in area di rigore, chiara occasione da gol ma il direttore di gara non espelle il difensore avversario. La massima punizione viene trasformata da Ferrati. I biancazzurri vogliono vincere il derby. Su calcio di punizione, dai trenta metri, Viera batte magistralmente e porta in vantaggio il Corva. Nei minuti finali viene espulso mister Claudio Salvadori e poco più tardi anche Ferrati deve lasciare anzitempo il terreno di gioco. Dopo otto minuti di recupero termina l’incontro con il successo del Corva per 2-1, terza vittoria consecutiva per la formazione del presidente Norman Giacomin.



 

https://i.imgur.com/G7XZJs0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19312 secondi