Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


POZZUOLO - Rilancio con Dianti al timone e Bernardo in campo

La società guidata da Denni Tion affida il timone a uno dei maestri della panchina e ritrova nei panni di giocatore il mitico bomber



C'è voglia di rilancio all'Ucc Pozzuolo, reduce da una stagione con rari acuti. Ma il club biancoverde ha subito messo a frutto l'esperienza: le riunioni dirigenziali, guidate dal presidente Denni Tion, hanno partorito il piano di battaglia e anche i condottieri chiamati a trasformarlo in realtà. 
A cominciare dal tecnico uscente, il mitico Marco Bernardo, che ha deciso di tornare a giocare: il bomber potrà così iniettare esperienza e personalità a una squadra giovane e altalenante, che ha bisogno di punti di riferimento in campo e nello spogliatoio.
Il passo indietro di Bernardo è motivato dall'arrivo sulla panchina del Pozzuolo di un maestro come Franco Dianti, con il quale l'Inzaghi friulano ha conquistato un paio di salti di categoria, dando vita insieme allo sperimentato timoniere a un tandem strepitoso. L'ultima impresa è stata firmata a Bertiolo, con Dianti che colse il settimo salto di categoria, massimizzando le forze messe a sua disposizione. 
Ora la dirigenza biancoverde punterà a rafforzare e completare la rosa con qualche altro innesto di qualità. Le emozioni non mancheranno.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12821 secondi