Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Arrivano 4 big, in forse Bergamasco e Zanolla

Cudicio, Nastri, Craviari e Corvaglia sono i colpi di mercato messi a segno del club guidato da Filippo Fabbro. Salutano capitan Tosone, Lius (al Tricesimo) e Pinatti. Preparazione al via il 25 luglio, il 26 amichevole ad Arta Terme con il Pordenone

La Manzanese tira le somme del gran lavoro compiuto in queste settimane, dense di incontri, di decisioni e di idee da ponderare e attuare. Lo conferma il nuovo presidente, Filippo Fabbro, che racconta: "Per me è tutto nuovo, un'esperienza formativa, oltre che un onore e una responsabilità; abbiamo incontrato e parlato con tutti i 200 giocatori tesserati della società, è stato un percorso coinvolgente ma anche assai impegnativo. L'entusiasmo è grande, la passione anche maggiore, c'è l'ambizione di cercare di fare il meglio possibile". 
I nuovi moschettieri della prima squadra sono 4: il difensore David Cudicio, in arrivo dal Cjarlins Muzane, i centrocampisti Luca Nastri e Mattia Craviari, che hanno salutato il Lumignacco, e l'attaccante Alessio Corvaglia, proveniente dal Torviscosa. Non sono esclusi ulteriori novità nel caso se ne presentasse l'occasione, ma Fabbro sottolinea come il progetto che punta sui giovani del vivaio resta sempre la stella polare da seguire: "I nuovi arrivati vanno a sostituire gli esperti, che per vari motivi, ci lasciano. Chi? Tosone, che ringrazio perché in 7 anni di militanza ha dato tanto alla Manzanese, disputando 150 gare e indossando anche la fascia da capitano. Alessandro Paolucci mi affianca in questa avventura dirigenziale, Lius della Pietà approderà al Tricesimo, ci saluta anche Mattia Pinatti, che qui non ha trovato molto spazio, mentre restano aperte le situazioni riguardanti Bergamasco e Zanolla". 

La preparazione scatterà il prossimo 25 luglio, mentre il giorno dopo, il 26, la Manzanese affronterà in amichevole ad Arta Terme il Pordenone. Il 27 luglio ci sarà la presentazione al Comunale di Manzano della creatura di Patrick Bertino e del nuovo corso. 

https://i.imgur.com/TPUnPrx.jpg



https://i.imgur.com/wPc1uI1.jpg

https://i.imgur.com/BWfU4cN.jpg

https://i.imgur.com/aFYQKXP.jpg

https://i.imgur.com/zMZwnDd.jpg

https://i.imgur.com/6JbnJrh.jpg

https://i.imgur.com/2emuTiD.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13557 secondi