Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Lo Turriaco si scatena, niente play-off per il Tarcento

Il 7-3 inflitto da Coppola e compagni ai collinari è il risultato più eclatante del sabato. Brindano le Eagles, il Palmanova piega la Gradese e allunga sull'Udinese, rallentato dall'Araba Fenice. Aziz super e l'Aquila Reale mette ko il Pasiano

Non sprecano le Eagles Futsal il secondo match ball: superano di slancio, 9-4, la New Team Lignano e mettono in cassaforte il titolo regionale oltre al pass per la serie B nazionale. Gara in assoluto controllo per Pittini e soci che la portano a casa con la tripletta di Turolo, le doppiette di Barile e Sirok , il centro di Zuccaccia ed un autogol; sul fronte opposto vanno a referto Beganovic (2), Solaja e Teixeira.
Arriva il verdetto pure per la zona play-off che sarà un affare privato tra Palmanova e Futsal Udinese; il Tarcento, infatti, si chiama fuori in anticipo crollando a Turriaco sotto i colpi dello scatenato Coppola, che mette a segno 5 reti: vanno a segno anche Strangolini e Cardone per il 7-3 finale timbrato sul fronte opposto da ZanuttiniLanzi e Zorzi che non evitano la clamorosa debacle.

Il Palmanova intanto lancia lo sprint per la piazza d onore, che vale il fattore campo nei play-off, piegando 10-5 una buona Gradese. Doppiette per Sovdat, Kikelj, Tosto e Sestili e acuti di Di Bella e Besic per gli amaranto, mentre per i lagunari si registrano le doppiette di Fraussin e Cicogna oltre al centro di Selvazzo.

Perde invece terreno la Futsal Udinese, fermata sul 3-3 a Pordenone dall'Araba Fenice: gara combattuta, per i locali vanno in gol Jacupi, Pizzella e Obagiu, a cui replicano i bianconeri De Reggi (2) e Dorbolò.

E' un finale di stagione in ascesa per l'Aquila Reale, che supera 10-6 il Futsal Pasiano con un Aziz superlativo, autore di ben 7 reti: affondano i colpi pure Poci, Sela e Crave. Per il Pasiano, invece, vanno a referto Dema (2), Bega (2), Picari e Magli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11327 secondi