Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Paura a Lestans. Il Sedegliano sale in vetta

Alessio Cinquefiori, giocatore del Camino, perde conoscenza dopo uno scontro di gioco con un compagno, e viene elitrasportato in ospedale. La sfida tra l'Unione Smt e i giallorossi non riprenderà. Importante successo salvezza per il Barbeano a spese della Virtus Roveredo. Rallentano San Daniele e Pravis, si impone di goleada la Liventina

Attimi di paura a Lestans quando al 4’ di gioco il numero 4 del Camino, Alessio Cinquefiori, cade a terra per uno scontro di gioco con un compagno di squadra. Il ragazzo mostra subito segni di perdita di conoscenza, ma grazie allo staff medico dell’Unione Smt viene stabilizzato sul posto. L’arrivo dell’ambulanza prima e dell’elisoccorso poi, portano la prima assistenza necessaria al giovane classe 2003 che sarà elitrasportarlo in ospedale. La partita, immediatamente sospesa, non riprenderà accogliendo così la comprensibile richiesta del Camino. 

Le cronache dagli altri campi dicono che la Liventina passeggia sopra un retrocesso Bannia: finisce 9-1 per i sacilesi con le reti di Vidotto (2), Taraj (2), Liessi, Poletto, Lucchese, Caleffi e Rossetto. Il gol della bandiera è di Lenisa per i fiumani. 

Frenano ancora la loro corsa San Daniele e Pravis 1971. Entrambe pareggiano rispettivamente contro Azzanese e Vallenoncello: ad Azzano termina 1-1 e succede tutto nel secondo tempo dove a Chiavutta risponde Stolfo. A Pravisdomini i locali ribaltano il vantaggio di Hagan con Fuschi e Furlanetto, ma poi capitolano sul gol di Mazzon che chiude senza vincitori né vinti la contesa.

Il Barbeano piazza il colpo di giornata confermando il grande momento di forma e andando a vincere sul campo della Virtus Roveredo, sorpassando proprio i pordenonesi in classifica. Il vantaggio è firmato da Zanette, poi giunge il raddoppio di Toppan e la risposta della Virtus Roveredo che riesce solo ad accorciare le distanze. Una vittoria che vuol dire (quasi) salvezza per gli uomini di Gremese con tre turni ancora da giocare.

Tutto facile, ifnine, per il Sedegliano, che si prende il momentaneo scettro della classifica regolando il Saronecaneva con le reti di Marigo e e Degano.

Foto: Andrea Nicodemo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/lmmnctc.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12924 secondi